Manca poco ai saldi in Veneto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VeneziaToday ECONOMIA

Innanzitutto si comincerà sabato 2 luglio 2022 in tutte le regioni, che partiranno lo stesso giorno, ad eccezione della Sicilia che anticipa a venerdì 1° luglio.

Secondo un sondaggio di Confesercenti Veneto su un campione di circa duecento consumatori, il 60% è in attesa dei prossimi saldi estivi per acquistare articoli ai quali sta pensando da tempo.

Torna puntuale il periodo di saldi estivi, che quest'anno saranno diversi. (VeneziaToday)

Su altre fonti

E i saldi da soli non possono fare miracoli per i bilanci" La previsione parla di una spesa di 186 euro per l’acquisto medio a famiglia, 6 euro in più rispetto all’anno scorso, considerando nuclei da 2 a 3 componenti. (LA NAZIONE)

Lo ha detto il vicepresidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao, a margine della plenaria del Comitato Europeo delle Regioni a Bruxelles. xf4/fag/gsl (Sardegna Reporter)

. Sarà di 200 euro la spesa media a famiglia per l’acquisto di capi scontati per un valore complessivo di 3,1 miliardi. (Sardegna Reporter)

Il compratore è però tenuto a denunciare il vizio del capo entro due mesi dalla data della scoperta del difetto Questa la data fissata dalla Regione Calabria già da dicembre scorso (DGR n. (Tempo Stretto)

Le spese fisse delle famiglie hanno subito aumenti incontrollati che l’azzeramento degli oneri generali e lo sconto sui carburanti riescono solo in parte a neutralizzare. Nonostante il caldo precoce, in queste giornate di giugno i livornesi non si sono precipitati ad acquistare. (QuiLivorno.it)

Paolo Mantovani, presidente regionale di Federazione Moda Italia -Confcommercio Toscana, prova a delineare una previsione sull’andamento delle vendite di fine stagione dell’estate 2022, che in tutta la Toscana inizieranno sabato 2 luglio. (LA NAZIONE)