Deadpool & Wolverine: Marvel ha creato falsi leaks per proteggere i cameo dagli spoiler

Deadpool & Wolverine: Marvel ha creato falsi leaks per proteggere i cameo dagli spoiler
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Deadpool & Wolverine sarà zeppo di sorprendenti cameo, come è stato ampiamente anticipato dallo stesso regista Shawn Levy. Da mesi è in corso il toto-cameo per indovinare quali eroi vecchi e nuovi compariranno nel cinecomic che riunirà sul grande schermo il duo di amici/nemici Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Da Elektra a Ciclope, le elucubrazioni non hanno risparmiato nessuno. Tutto il materiale trapelato dal set è stato attentamente esaminato, ma, come ha appena rivelato Marvel, non bisogna credere alle foto e video leaked che nei mesi scorsi hanno invaso i social media, perchè lo studio avrebbe fabbricato falsi indizi per proteggere i cameo dagli spoiler (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

“Chissà” ha ribattuto. “Adesso sono nello stesso universo, perciò chissà quale sarà la direzione o quello che Kevin Feige ha in programma. Nel corso di un’intervista con Comicbook, Hugh Jackman ha parlato della possibilità di ammirare finalmente gli Avengers e gli X-Men insieme sul grande schermo. (BadTaste.it Cinema)

In una nuova intervista rilasciata a Collider, è stato svelato che inizialmente i realizzatori del terzo capitolo della storia di Wade Wilson avevano pensato a un nemico molto speciale per i protagonisti di Deadpool & Wolverine (Movieplayer)

Domani uscirà al cinema Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ed in nottata si è tenuta la world premiere, dove il film è stato mostrato nella sua interezza alla stampa americana, che lo ha accolto in modo estremamente positivo. (Comics Universe)

Avengers e X-Men il prossimo evento cinematografico? Hugh Jackman: "Chissà, sto evitando la domanda"

È sempre stato il fulcro di Deadpool ed è sempre stato il fulcro di ciò che Ryan vuole trasmettere. All’inizio dell’ultimo trailer da poco uscito lui dice “Voglio solo essere importante”, e questo è così significativo che fa iniziare il suo cammino all’interno del film. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine, l’attesissimo nuovo film targato Marvel Studios in arrivo sui grandi schermi il 24 luglio, segnerà il debutto assoluto nel Marvel Cinematic Universe dell’improbabile coppia interpretata rispettivamente da Ryan Reynolds e Hugh Jackman (Best Movie)

Ryan Reynolds ha affermato che lui e i produttori hanno chiesto di proposito un budget inferiore a quello che la Disney era disposta a offrire loro, ricordando che il primo Deadpool (2016) è stato un tale successo perché avevano costanti limiti di tempo e budget, il che ha favorito un’atmosfera di grande creatività (Sky Tg24 )