Champions League, l'Inter spazza via per 4-0 la Stella Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter di Simone Inzaghi travolge per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. Primi tre punti per i nerazzurri che salgono a quota 4 in classifica (il Giornale)
Su altri giornali
Inter-Stella Rossa ha visto una conferma particolare da parte di Inzaghi. Vale a dire quella del nuovo ruolo di Bisseck, già visto nel finale di partita con l’Udinese. (Inter-News)
L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 la prima partita di Champions League a San Siro. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova porta in vantaggio la squadra di Inzaghi grazie a una perla su calcio di punizione. (Corriere TV)
ANALISI DELLA PARTITA – Dopo la vittoria in campionato ad Udine l’Inter conquista tre punti anche davanti al suo pubblico di San Siro e, soprattutto, in Champions League. (Inter-News)
Inter-Stella Rossa 4-0, le curiosità statistiche della partita 6 – Come le diverse stagioni in cui ha trovato il gol Lautaro Martinez in Champions League. Il Toro è il secondo giocatore nella storia dell’Inter a raggiungere tale traguardo. (Inter-News)
Lautaro è in lista per il Pallone d'Oro: l'argentino è candidato ad occupare uno dei primissimi posti. (Spazio Inter)
Contro la Stella Rossa Inzaghi dà fiducia all'ex Bologna e viene ripagato con una prestazione di sacrificio e generosità premiati dal fato con un gol che sembrava non riuscire ad arrivare e che invece arriva nel miglior modo possibile come ammette lo stesso 8 interista: "Niente di meglio delle notti sotto le luci davanti a tutti voi". (Fcinternews.it)