Cavenago di Brianza: Tadej Pogacar e l'Uae Team Emirates avvistati in Brianza

Cavenago di Brianza: Tadej Pogacar e l'Uae Team Emirates avvistati in Brianza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Monza SPORT

Ospiti speciali al Devero Hotel di Cavenago. In occasione del Giro di Lombardia, al noto albergo ha fatto tappa L'Uae Team Emirates. Tadej Pogacar e l'Uae Team Emirates avvistati in Brianza La squadra ciclistica dove milita anche il campione del mondo Tadej Pogacar si riposerà dunque al Devero Hotel in vista della partenza della manifestazione su due ruote prevista per domani, sabato 12 ottobre con partenza da Bergamo (Prima Monza)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per Il Lombardia presented by Crédit Agricole, ultima Classica Monumento dell'anno, che chiuderà la stagione dei grandi appuntamenti agonistici targati RCS Sport. 255 i km in programma con partenza da Bergamo per un percorso duro e selettivo con otto ascese e un dislivello superiore ai 4700 metri. (TUTTOBICIWEB.it)

Arriva domani l’ultima grande corsa della stagione: è la Classica delle foglie morte, l’ultima Monumento dell’anno, il Giro di Lombardia. Sono ben 44 gli italiani che saranno presenti a questo attesissimo appuntamento nel quale c’è ancora un favorito chiaro ed evidente e questo è il campione del mondo Tadej Pogacar che sta disputando una stagione incredibile con successi a raffica. (OA Sport)

Tutto pronto per il Giro di Lombardia, ultima Classica Monumento dell'anno, che chiuderà la stagione dei grandi appuntamenti targati Rcs Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Il Lombardia, Pogacar: «Io come Merckx? Mi basta essere il migliore della mia era»

Modificato oggi (venerdì 11 ottobre), a causa degli effetti delle piogge forti di ieri, il percorso del 118° Giro di Lombardia. (Prima Bergamo)

Sarà un’altra occasione per vedere all’opera in Italia Tadej Pogacar, che ci arriva da super favorito dopo aver vinto il mondiale e sfoggiato la maglia iridata nel trionfo in solitaria al Giro dell’Emilia, vinto e dominato con un attacco sul primo passaggio sul San Luca. (Quotidiano Sportivo)

Vigilia del Lombardia, ultima classica monumento della stagione. Il grande favorito non può che essere Tadej Pogacar, fresco campione del mondo e reduce da uno splendido successo (in solitaria, tanto per cambiare) al Giro dell’Emilia. (Bicisport)