Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia per 3-1: messaggio al Napoli in campionato

Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia per 3-1: messaggio al Napoli in campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Monza batte 3-1 il Brescia, si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara e lancia un messaggio al Napoli, prossimo avversario in campionato domenica sera al Maradona. Decidono i gol nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari (su rigore). Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Bianco dalla panchina Il Monza di Alessandro Nesta è sceso in campo questo pomeriggio all'U-Power Stadium contro il Brescia, che milita in Serie B, per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, competizione che vedrà l'Empoli come avversario della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Il Monza torna alla vittoria in Coppa Italia nel match contro il Brescia: le dichiarazioni in conferenza stampa di Alessandro Nesta Prima vittoria dopo i 90 minuti in stagione per il Monza, che chiude la pratica nel primo tempo nel derby lombardo dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. (CalcioMercato.it)

Monza. Alessandro Nesta può finalmente godersi la prima vittoria alla guida del Monza. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dei brianzoli dopo la partita col Brescia. “Si, il primo tempo è stato molto bello e mi sono anche divertito, nel secondo siamo calati parecchio; dobbiamo analizzare il motivo e capire comai mai non riusciamo a mantenere la nostra identità per tutti i novanta minuti”. (Bresciaingol)

Coppa Italia: il Monza elimina il Brescia nel derby lombardo. Sfiderà il Bologna

La sua squadra ha regalato di fatto un tempo all'avversario che nei p (TUTTO mercato WEB)

Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si sta sempre più delineando, e ad aggiungersi alle altre qualificate è il Monza di Nesta che vincendo 3-1 con il Brescia approda al turno successivo con il Bologna (Lazio News 24)

Il Monza centra una grande vittoria nei sedicesimi di Coppa Italia, infliggendo un netto 3-1 al Brescia al Brianteo. La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5’), prima di raddoppiare con Pessina (11’) e allungare con il rigore di Caprari (40’). (Sport Mediaset)