Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia per 3-1: messaggio al Napoli in campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Monza batte 3-1 il Brescia, si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara e lancia un messaggio al Napoli, prossimo avversario in campionato domenica sera al Maradona. Decidono i gol nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari (su rigore). Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)

Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. (MBNews)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). (TUTTO mercato WEB)

Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli Vittorie in scioltezza di Monza e Napoli che si impongono sulle cadette Brescia e Palermo nelle ultime due gare dei sedicesimi di finale. (CalcioMercato.it)

Ecco l'analisi del laterale ellenico di Patrasso, autore del primo gol (primo nel Monza, terzo da quando è in Italia) brianzolo e dell'assist per capitan Pessina, nel 3-1 monzese sulle Rondinelle.. (Monza-News)

La sua squadra ha regalato di fatto un tempo all'avversario che nei p (TUTTO mercato WEB)