Buongiorno, decisione presa? Incontro notturno col Napoli! – Sky

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. INCONTRO – Continua a cambiare di ora in ora la situazione di Alessandro Buongiorno, uomo mercato di oggi. Il difensore, conteso da Napoli e, stando agli ultimi rumors, anche Inter, questa sera è a cena a Milano insieme al suo agente Giuseppe Riso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ad annunciarlo è l'esperto mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite Twitter. (CalcioNapoli24)

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è stato a cena con il procuratore Giuseppe Riso per fare il punto sul suo futuro. Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, scrive sul suo sito: "Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Tra i giocatori che non hanno inciso in maniera considerevole con la maglia del Napoli c’è sicuramente Jesper Lindstrom: l’attaccante danese è arrivato all’ombra del Vesuvio dopo una stagione importante all’Eintracht Francoforte, ma non ha trovato la giusta dimensione all’interno della rosa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore

Buongiorno Juve, nelle ultime ore c’è stato un tentativo: la risposta del difensore. Retroscena sul giocatore del Torino Nelle ultime... (Juventus News 24)

INSERIMENTO – Il nome di Alessandro Buongiorno, accostato all’Inter dal suo stesso agente Giuseppe Riso proprio oggi, accende il mercato. Per il difensore del Torino sembrava praticamente fatto per il trasferimento Napoli, che ha raggiunto un accordo col presidente granata Cairo. (Inter-News)

Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore Secondo quanto raccolto da Sky, tra poco incontro notturno fra Giuseppe Riso, agente del difensore granata, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli per capire la decisione del giocatore. (TUTTO mercato WEB)