Leggo Milano - Motta saluta Chiesa, Huijsen in Premier

Su Leggo edizione Milano: "Motta saluta Chiesa, Huijsen in Premier". Chiesa? In questo momento fa parte della Juve. Poi vedremo», dice e non dice Thiago Motta, che oggi guiderà i bianconeri nella prima amichevole a Norimberga. L’azzurro è sul mercato, seguito da Arsenal e Tottenham. Sono in arrivo 30 milioni dalla Roma per Soulè. Tutto fatto per Huijsen al Bornemouth per 15 milioni più 3 di bonus e il 20% sulla futura rivendita, mentre McKennie piace alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianni Balzarini ha discusso sul suo canale YouTube l'interesse del Tottenh (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Juve, i bianconeri aspettano l’OFFERTA giusta. Incubo INTER: lo scenario di calciomercato per l’attaccante della Nazionale Non è un mistero che l’attaccante non rientri nel progetto tecnico di Thiago Motta (Juventus News 24)

Nelle ultime ore il Napoli ha comunicato ufficialmente la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton, addio dopo solo un anno con il giocatore che non ha mai convinto realmente. Il club azzurro ha diverse scelte nel reparto offensivo e allo stesso tempo c’è la consapevolezza che il prossimo anno non ci saranno coppe europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bucchioni: “Date questo giocatore in mano ad Antonio Conte e vedrete cosa diventerà”

Secondo Tuttosport, infatti, il c Con i giallorossi che hanno invece puntato tutto su Matias Soulé - anche lo scenario relativo ad un trasferimento al Napoli non ha mai preso corpo. (ilBianconero)

Le strade della Juve e di Chiesa con molta probabilità si divideranno in questa sessione di mercato. Le parti non hanno trovato un accordo sul rinnovo del contratto scadente nel 2025 e l'ipotesi divorzio è molto concreta. (Bianconera News)

Il giornalista Enzo Bucchioni si è soffermato su Federico Chiesa e sul possibile investimento da parte del Napoli di Conte. Bucchioni ha sottolineato che il Napoli, avendo una disponibilità economica superiore a molti altri club, potrebbe cogliere occasioni come quella di Chiesa: “Se Federico Chiesa è un’occasione per il Napoli? Quando hai soldi in mano come li ha il club partenopeo, e pochi altri ce li hanno, puoi sfruttare le opportunità e le occasioni del caso. (Napolipiu.com)