Svizzera-Italia, Aebischer esulta: “Calafiori fortissimo, la sua assenza è un vantaggio per noi”

Svizzera-Italia, Aebischer esulta: “Calafiori fortissimo, la sua assenza è un vantaggio per noi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

A due giorni dal fischio d'inizio di Svizzera-Italia , in programma sabato 29 giugno alle ore 18 e valida per gli ottavi di finale degli Europei 2024 , Michael Aebischer ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale elvetica. Il centrocampista di proprietà del Bologna , grande protagonista con un gol ed un assist contro l'Ungheria, si è espresso sulle possibilità di passaggio del turno contro gli azzurri. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Al VAR ci sarà Kwiatkowski, assistito da Frankowski e Dankert. Il quarto uomo sarà l'argentino Tello. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. (Tuttobolognaweb)

Inviata a Berlino Se Murat Yakin può dire «è l’Italia che deve avere paura di noi» senza che la frase, vera o meno che sia, susciti ironia o provocazione significa che qualcosa è cambiato. Da qui in su, l’aspettativa … (La Stampa)

Euro 2024, terna arbitrale polacca per Svizzera-Italia: dirigerà l'incontro l'esperto Marciniak

Il match tra azzurri e rossocrociati sarà il primo scontro della fase ad eliminazione diretta e si giocherà all’Olympiastadion di Berlino nel pomeriggio di sabato 29 giugno alle ore 18:00. (Assopoker)

Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

Terna arbitrale polacca per Svizzera-Italia, il primo ottavo di finale di Euro 2024 in ordine temporale, in programma sabato alle ore 18. In sala Var ci sarà Tomasz Kwiatkowski. (Fcinternews.it)