Capri Cult Award 2024 al film “Modi” di Johnny Depp

Capri Cult Award 2024 al film “Modi” di Johnny Depp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al film “Modi” di Johnny Depp, in programma al “Roma Cinema Fest - Alice nella città”, è stata assegnato il Capri Cult Award 2024. Un ambito premio attribuito annualmente dall’ Istituto Capri nel mondo in vista del festival Capri Hollywood. La consegna del riconoscimento al film di Depp, dopo l’anteprima mondiale avvenuta qualche giorno fa in Spagna, avverrà a Roma Fall Gala (venerdì 25 ottobre presso gli Studios – Ex De Paolis). (ilmattino.it)

Su altre testate

Gli artisti del legno della Val Gardena hanno portato quasi 15 mila visitatori a Castiglione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Modi, infatti, diretto da Depp, è prodotto da Al Pacino che figura anche come attore nella parte di Maurice Gangnat. Pubblicazione: 17 ottobre alle 11:00 (BadTaste)

«Ti piace vincere facile?»: con Johnny Depp alla Festa di Roma 2024 sembra non ci sia gioco per nessuno. (leggo.it)

A Città della Pieve torna Zafferiamo, dal 25 al 27 Ottobre 2024

La rassegna si terrà da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre – Presentazione giovedì 24 ottobre alle 10.30 nel Palazzo della Provincia di Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al film “Modi” di Johnny Depp, in programma al “Roma Cinema Fest - Alice nella città” sabato 26 ottobre, è stata assegnato il “Capri Cult Award 2024”. Un ambito premio – si legge in un comunicato stampa – attribuito annualmente dall’Istituto Capri nel mondo in vista del festival Capri Hollywood (dal 27 dicembre al 2 gennaio la 29ª edizione). (La Repubblica)

Ottobre è il mese in cui inizia la raccolta dei fiori dello zafferano, spezia antica e affascinante che ha trovato il suo habitat ideale a Città della Pieve, la quale ogni autunno celebra il suo prodotto di punta con un evento dedicato: “Zafferiamo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)