Festa del cinema di Roma, è sfida tra sex symbol: tra Viggo Mortensen e Sam Claflin, chi la spunterà? E sì, c'è anche Johnny Depp

Festa del cinema di Roma, è sfida tra sex symbol: tra Viggo Mortensen e Sam Claflin, chi la spunterà? E sì, c'è anche Johnny Depp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ti piace vincere facile?»: con Johnny Depp alla Festa di Roma 2024 sembra non ci sia gioco per nessuno. Presenta da regista "Modì" con Riccardo Scamarcio, ma no, la “lotta”, come sempre goliardica (di Leggo) è tra un suo ex collega di Pirati dei Caraibi, Sam Claflin (star di Hunger Games, che qui presenta la serie Il conte di Montecristo per Rai Uno) e un altro pilastro di saghe fantasy, Viggo Mortensen (Il Signore degli Anelli). (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Al film “Modi” di Johnny Depp, in programma al “Roma Cinema Fest - Alice nella città” sabato 26 ottobre, è stata assegnato il “Capri Cult Award 2024”. Un ambito premio – si legge in un comunicato stampa – attribuito annualmente dall’Istituto Capri nel mondo in vista del festival Capri Hollywood (dal 27 dicembre al 2 gennaio la 29ª edizione). (La Repubblica)

Al film “Modi” di Johnny Depp, in programma al “Roma Cinema Fest - Alice nella città”, è stata assegnato il Capri Cult Award 2024. Un ambito premio attribuito annualmente dall’ Istituto Capri nel mondo in vista del festival Capri Hollywood. (ilmattino.it)

Modi, infatti, diretto da Depp, è prodotto da Al Pacino che figura anche come attore nella parte di Maurice Gangnat. Pubblicazione: 17 ottobre alle 11:00 (BadTaste)

A Città della Pieve torna Zafferiamo, dal 25 al 27 Ottobre 2024

La rassegna si terrà da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre – Presentazione giovedì 24 ottobre alle 10.30 nel Palazzo della Provincia di Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sta riscuotendo un significativo successo, con quasi 15 mila visitatori da metà giugno, la mostra “UniKa, arte senza confini” dedicata agli artisti della scultura in legno della Val Gardena, realizzata in collaborazione con l’associazione “UniKa” di Ortisei e curata dal critico d’arte Andrea Baffoni, visitabile tutti i giorni fra Palazzo della Corgna e Fortezza Medievale di Castiglione del Lago: ed è per questo che Lagodarte Impresa Sociale, che l’ha ideata e prodotta, ha deciso di prorogarla fino al 30 novembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ottobre è il mese in cui inizia la raccolta dei fiori dello zafferano, spezia antica e affascinante che ha trovato il suo habitat ideale a Città della Pieve, la quale ogni autunno celebra il suo prodotto di punta con un evento dedicato: “Zafferiamo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)