Torna la Mostra mercato dello zafferano di Cascia, in arrivo il programma

Torna la Mostra mercato dello zafferano di Cascia, in arrivo il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rassegna si terrà da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre – Presentazione giovedì 24 ottobre alle 10.30 nel Palazzo della Provincia di Perugia Nella città di santa Rita, dal 31 ottobre al 3 novembre torna per la sua 23esima edizione La mostra mercato dello zafferano di Cascia. Un ricco programma attende come sempre gli amanti di questa pregiata e preziosa spezia. Tutti i dettagli del cartellone verranno presentati giovedì 24 ottobre a Perugia, nella sala Pagliacci del Palazzo della Provincia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Al film “Modi” di Johnny Depp, in programma al “Roma Cinema Fest - Alice nella città” sabato 26 ottobre, è stata assegnato il “Capri Cult Award 2024”. La consegna del riconoscimento al film di Depp, dopo l’anteprima mondiale avvenuta qualche giorno fa in Spagna, avverrà a Roma Fall Gala (venerdì 25 presso gli Studios – Ex De Paolis). (La Repubblica)

La consegna del riconoscimento al film di Depp, dopo l’anteprima mondiale avvenuta qualche giorno fa in Spagna, avverrà a Roma Fall Gala (venerdì 25 ottobre presso gli Studios – Ex De Paolis). (ilmattino.it)

Gli artisti del legno della Val Gardena hanno portato quasi 15 mila visitatori a Castiglione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Festa del cinema di Roma, è sfida tra sex symbol: tra Viggo Mortensen e Sam Claflin, chi la spunterà? E sì, c'è anche Johnny Depp

In una recente intervista con People, Al Pacino ha parlato della sua vita e della sua carriera, menzionando il legame con Johnny Depp, un’amicizia decennale che ha portato i due a tornare a collaborare per Modi, dopo aver lavorato insieme a Donnie Brasco. (BadTaste)

Ottobre è il mese in cui inizia la raccolta dei fiori dello zafferano, spezia antica e affascinante che ha trovato il suo habitat ideale a Città della Pieve, la quale ogni autunno celebra il suo prodotto di punta con un evento dedicato: “Zafferiamo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Presenta da regista "Modì" con Riccardo Scamarcio, ma no, la “lotta”, come sempre goliardica (di Leggo) è tra un suo ex collega di Pirati dei Caraibi, Sam Claflin (star di Hunger Games, che qui presenta la serie Il conte di Montecristo per Rai Uno) e un altro pilastro di saghe fantasy, Viggo Mortensen (Il Signore degli Anelli). (leggo.it)