Carlo Conti: “A Sanremo Tony Effe vi spiazzerà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sanremo, dove Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del festival, prepara la serata in cui si laureano i giovani che saliranno sul palco dell’Ariston e sfilano i Big (con l’annuncio dei titoli delle canzoni), il clima, ripetono tutti, è sereno. «Qui stiamo lavorando, non c’è molto da dire». Le polemiche su Tony Effe che rimbalzano da Roma, sono un rumore di sottofondo.La Rai è stata tir… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Sanremo. Dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma per testi ritenuti sessisti e violenti, il rapper trova rifugio nella Città dei fiori, dov’è stato immortalato stasera dal fotografo Tonino Bonomo. (Riviera24)
Dopo 1.232 canzoni ascoltate da Carlo Conti, tra Big e giovani, il cast del prossimo festival di Sanremo è ormai definito. (Corriere della Sera)
Da Olly a Lucio Corsi, piazza Bresca ha accolto alcuni dei volti che, a febbraio, calcheranno il palco del Teatro Ariston nella rassegna musicale più famosa d’Italia. Un primo assaggio di quella che sarà la "settimana santa" si respira già oggi, con l’attesa sfilata al Casinò, durante l’evento “Sarà Sanremo”, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan. (SanremoNews.it)
Il conto alla rovescia per Sanremo 2025 è ormai iniziato, tra polemiche sulla partecipazione dei rapper e i Big in gara già annunciati. Ora, è il momento di scoprire i titoli delle canzoni che il pubblico potrà ascoltare sul palco dell’Ariston. (Radio Deejay)
E gli artisti toscani in gara si preparano alla nuova grande edizione del festival. Toscana alla conquista del Festival di Sanremo: Gabbani, Irama e Lucio Corsi. (LA NAZIONE)
Carlo Conti chiude così (per ora) le polemiche nate dalla presenza di Tony Effe tra i Big in gara a Sanremo. Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, ognuno deve e può dire ciò che prova, ma ne parleremo a febbraio». (Corriere della Sera)