Sanremo 2025, i titoli di tutte le canzoni dei big in gara. Serena Brancale porterà «Anema e Core»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa è finita: in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo Carlo Conti e Alessandro Cattelan presentano Sarà Sanremo, la finale del circuito giovani, che decreterà i quattro artisti che si sfideranno a febbraio all'Ariston nella categoria Nuove Proposte (3 da Sanremo Giovani e uno da Area Sanremo). Inoltre i trenta big in gara salgono sul palco per annunciare il titolo del loro brano. Ecco l'elenco delle canzoni aggiornato in tempo reale: Francesco Gabbani - Viva la vida Clara - Febbre Achille Lauro - Incoscienti giovani Brunori Sas - L'albero delle noci Shablo con Guè, Joshua e Tormento - La mia parola Giorgia - La cura per me Emis Killa - Demoni Marcella Bella - Pelle diamante Gaia - Chiamo io chiami tu Simone Cristicchi - Quando sarai piccola Irama - Lentamente Serena Brancale - Anema e core Olly - Balorda nostalgia SANREMO GIOVANI La prima sfida è tra Mew e Lil Jolie/Vale LP: passano il turno Vale LP e Lil Jolie Notizia in aggiornamento (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre testate
Sarà Sanremo non è solo la finalissima di Sanremo Giovani: guida completa allo show di stasera Tutto quello che succederà stasera in diretta dal Teatro del Casinò, dalla finale di Sanremo Giovani all'annuncio dei titoli delle canzoni dei BIG. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
È arrivato il momento più atteso: quello in cui scopriamo quali sono i quattro nomi che entreranno nella rosa dei cantanti facenti parte delle Nuove Proposte di Sanremo 2025. Assieme a Carlo Conti e Alessandro Cattelan abbiamo scoperto i titoli delle canzoni dei Big, ma anche il destino dei giovani talenti che hanno conquistato la finale di Sanremo Giovani, assieme ai nomi di Area Sanremo (Tv Sorrisi e Canzoni)
Durante ‘Sarà Sanremo’, ovvero la finale di Sanremo Giovani in diretta su Rai1 con Carlo Conti conduttore, i cantanti hanno svelato i titoli dei loro brani, anticipando i significati dei testi. E al timone Carlo Conti Francesco Gabbani ha presentato la sua “Viva la Vita”, spiegando al microfono: “Il titolo la dice già lunga. (LA NAZIONE)
Questa finale rappresenta il culmine di un percorso iniziato a ottobre, durante il quale la Commissione musicale ha selezionato 46 artisti tra i 564 iscritti per le audizioni dal vivo. Stasera in tv andrà in onda Sarà Sanremo su Rai 1, mercoledì 18 dicembre alle 21.30. (Corriere dell'Umbria)
Sfida finale per gli artisti di Sanremo Giovani. Solo 3 di loro, insieme al vincitore della sfida diretta tra i 2 finalisti provenienti da Area Sanremo, stasera in tv, mercoledì 18 dicembre, con Carlo Conti e Alessandro Cattelan in prima serata su Rai 1, ma anche su Radio2 e Raiplay, avranno però questa opportunità. (ilmessaggero.it)
Tutto pronto per l'appuntamento del 18 dicembre di Sarà Sanremo che deciderà i quattro protagonisti delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2025. Non nasconde la soddisfazione Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della serata insieme ad Alessandro Cattelan, che dichiara: "Una delle cose a cui tenevo di più per questa edizione era quella di riportare in gara le Nuove Proposte, perché nelle mie esperienze precedenti sanremesi ho avuto la fortuna di scoprire talenti". (La Gazzetta dello Sport)