Tuttosport - Raspadori-Juve a gennaio, l'affare non è impossibile

Tuttosport - Raspadori-Juve a gennaio, l'affare non è impossibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Raspadori-Juve a gennaio, l'affare non è impossibile Torna d'attualità per la Juventus il nome di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli piace da tempo a Giuntoli e al tecnico Thiago Motta. Già in estate se ne parlava. Il quotidiano Tuttosport fa sapere che per gennaio Raspadori è un nome che in casa Juve può tornare d'attualità, anche se si tratta di un'operazione particolarmente complessa. Non impossibile, però. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dir. Tuttosport: "Raspadori-Juve? È un pallino di Giuntoli e manca un vice Vlahovic" (Tutto Napoli)

Poco spazio fino a questo momento con la maglia azzurra ed al tempo stesso tanta voglia di giocare e far bene: Giacomo Raspadori è al centro di una situazione paradossale, visto che rappresenta un talento purissimo del calcio italiano ma al tempo stesso non trova spazio nel suo club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus? Dopo l’infortunio di Bremer hanno bussato alla porta della Juve diversi difensori svincolati, ma da quello che so la Juve prenderà un difensore a gennaio e l’obiettivo principale resta Kiwior dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)

Paganini: “McTominay al Napoli perché chiuso al Man Utd. Pista Raspadori-Torino”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Guido Vaciago, direttore di Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, è pronto a spingere per un colpo decisamente e potenzialmente sorprendente in vista del prossimo mercato di riparazione di gennaio. (SpazioJ)

Juventus? Dopo l’infortunio di Bremer hanno bussato alla porta della Juve diversi difensori svincolati, ma da quello che so la Juve prenderà un difensore a gennaio e l’obiettivo principale resta Kiwior dell’Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)