Juve furbata di Giuntoli: li scarica per un gioiellino

L’affare Douglas Luiz ha chiarito una volta per tutte qual è il metodo di lavoro di Cristiano Giuntoli. Nessun problema a fare qualche sacrificio pur di ottenere quello che si vuole. McKennie sembrava aver bloccato la trattativa ma il ds ha deciso con forza di raggiungere un accordo con l’Aston Villa inserendo due giovani talentuosi ma non necessari per il nuovo corso di Thiago Motta. I segnali sono chiari, nessuno è incedibile per la Vecchia Signora soprattutto se le cifre richieste per i rinnovi sono eccessivi o se si tratta di calciatori non in linea con l’idea di calcio del nuovo allenatore. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Giuntoli è pronto ad accelerare per il calciatore, che il Nizza valuta sui 18 milioni di euro, ma molto dipenderà dalla risposta dell’ex PSG. Khephren Thuram Juve, Giuntoli pronto ad accelerare per il centrocampista francese: ecco da cosa dipende questa mossa (Juventus News 24)

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 23 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

11:31 - SKY SPORT - JUVE, PER THURAM SI PUO' CHIUDERE A 18 MILIONI - (LEGGI ) LA JUVE INSISTE PER THURAM, GIUNTOLI FISSA IL BUDGET - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Clamoroso ritorno alla Juve, non solo Morata: ha stregato Giuntoli

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus è sulle tracce di Khéphren Thuram e i bianconeri pensano a lui a prescindere dalla decisione di Adrien Rabiot sul rinnovo. Infatti, Thuram va a scadenza di contratto nel 2025 con il Nizza e questo potrebbe agevolare la Juventus. (Tutto Juve)

Il talento del Nizza ha superato Fofana: Milik potrebbe entrare nell'affare con i francesi MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

Sono giornate di lavoro intenso, queste, per Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero non ha nessuna intenzione di perdere tempo: per l’inizio del ritiro vuole regalare al nuovo allenatore Thiago Motta due acquisti importanti, entrambi a centrocampo, il reparto che più necessita di rinforzi. (JuveLive)