Se la ricetta di Milei ora divide le destre

Se la ricetta di Milei ora divide le destre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa ESTERI

La retorica su cui si basa il successo della destra confonde gli osservatori e può ingannare l’elettorato. Trump, Meloni, e i conservatori dell’Europa orientale (polacchi e ungheresi) hanno un messaggio comune: il blocco dell’immigrazione, il nazionalismo, la preferenza per le democrazie plebiscitarie e i «valori» tradizionali. Quando, però, si passa alle questioni economiche, la destra gioca su … (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'Argentina ha registrato un'inflazione mensile del 2,4% a novembre, il tasso più basso da luglio 2020. La variazione accumulata dei prezzi in 12 mesi è diminuita per il settimo mese consecutivo e ha raggiunto il 166%. (ansabrasil.com.br)

Dopo aver partecipato al G7 in Puglia del giugno scorso, Javier Milei torna a sorpresa a Roma per partecipare da ospite d’onore alla chiusura della festa di Atreju di Fratelli d’Italia. Con lui che le ha ossequiato una statuetta nella quale imbraccia la fatidica motosega. (il manifesto)

Di Francesco Giappichini – (Notizie Geopolitiche)

Milei scaccia anche la recessione, vola la Borsa. Ecco come sta l'Argentina dopo un anno di "cura motosega"

Minuti per la lettura CORIGLIANO- ROSSANO (COSENZA)- Chissà se si incontreranno. Sono lontani parenti, divisi da un oceano e da idee opposte. Come possono essere il liberismo più sfrenato e il comunismo mitigato dalle riforme. (Quotidiano del Sud)

Getting your Trinity Audio player ready... Innamorati di Milei: quando i giornalisti si inventano la storia (Dire)

L’Argentina esce fuori dal pantano recessivo. I dati del terzo trimestre evidenziano un ritorno alla crescita, che va oltre le attese degli analisti e si affianca allo sgonfiarsi dell’inflazione nel primo anno di presidenza Milei. (Finanzaonline)