Juventus, Chiesa sempre più lontano: per l'esterno si prospetta una cessione

Juventus, Chiesa sempre più lontano: per l'esterno si prospetta una cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Chiesa sempre più lontano: per l'esterno si prospetta una cessione La Juventus in Germania, Federico Chiesa alla Continassa. Sono circa 700 i km che separano l’attaccante bianconero dai suoi compagni. Rientrato dalle ferie dopo l’esperienza non felice dell’Europeo con la nazionale azzurra e specialmente dopo il matrimonio dei giorni scorsi con la sua Lucia, l’esterno ha fatto rientro a Torino dove ha ripreso la preparazione in solitaria. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il giornalista sportivo a Sky Sport ha aggiunto che la società deve accettare offerte non pesanti per evitare di perderlo a parametro zero nel 2025 La gestione della situazione di Federico Chiesa rappresenta una sfida significativa per la Juventus (Bianconera News)

I rapporti tra la dirigenza della Juventus e l’agente Fali Ramadani sono costanti e cordiali, ma negli ultimi mesi ogni discussione su un possibile rinnovo è andata raffreddandosi. (Siamo la Roma)

Per Federico Chiesa arriva la svolta che può essere decisiva nel suo futuro: le ultime novità sull’attaccante in uscita dalla Juventus (CalcioMercato.it)

Chiesa Milan, RETROSCENA sull’attaccante: aveva trovato l’ACCORDO con questa squadra. Cosa è successo

Le parti, piuttosto, hanno iniziato a guardarsi intorno, registrando però solo tiepidi interessamenti per il ragazzo, che vanta uno stipendio di prim'ordine, ma è reduce da un paio di stagioni in chiaroscuro. (fcinter1908)

Chiesa e la Juve non sono mai stati così lontani. L’attaccante azzurro, dopo le nozze di sabato con Lucia e il permesso matrimoniale dei giorni scorsi, ieri ha iniziato la sua quinta stagione in bianconero e non raggiungerà i compagni a Herzogenaurach. (Fcinternews.it)

L’attaccante, però, ha temporeggiato troppo e questa cosa non è piaciuta a De Rossi che ha scelto di puntare su Soulé. Chiesa Milan, retroscena sull’attaccante: aveva trovato l’accordo con questa squadra. (Milan News 24)