Leggo Milano - Occasione Chiesa, avrebbe detto si a Marotta

Leggo Milano - Occasione Chiesa, avrebbe detto si a Marotta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Leggo si parla di Federico Chiesa. L’Inter vuole l’azzurro a zero. Lui ha già detto sì a Marotta. Incontro con Arnautovic, la sua cessione libera Gudmundsson. L’Inter sembra intenzionata a tentare l’assal- to a un altro profilo di qualità che si svincolerà a giugno 2025: il bianconero Federico Chiesa, già sondato dai nerazzurri prima del trasferimento alla Juventus e ora possibile obiettivo dal prossimo febbraio (quando sarà libero di firmare per il 2025/26). (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiesa e la Juve non sono mai stati così lontani. L’attaccante azzurro, dopo le nozze di sabato con Lucia e il permesso matrimoniale dei giorni scorsi, ieri ha iniziato la sua quinta stagione in bianconero e non raggiungerà i compagni a Herzogenaurach. (Fcinternews.it)

Federico Chiesa, reduce dall'impegno con la Nazionale Italia agli Europei e dal matrimonio di pochi giorni fa con Lucia Bramani, si è presentato ieri al 'J Medical' per sostenere le visite mediche con la Juventus e per mettersi a disposizione del nuovo allenatore dei bianconeri, Thiago Motta. (Pianeta Milan)

Le speculazioni degli ultimi giorni stanno prendendo sempre più corpo: l'annuncio su Chiesa lascia tutti a bocca aperta. In scadenza di contratto a giugno 2025, per Thiago Motta non rientra nel progetto tecnico e ha chiesto alla società l'acquisto (Spazio Inter)

A Monreale il Gran Galà d’Estate dedicato a Giacomo Puccini

Colpo di scena Chiesa. L’esterno della Juventus è tornato alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Che non sarà alla Juve. I nomi sono gli ormai ‘soliti noti’. (JuveLive)

"I rapporti tra i dirigenti bianconeri e l'agente Ramadani sono costanti e cordiali, ma negli ultimi mesi si è raffreddato ogni discorso intorno a un possibile rinnovo, anche breve, per andare oltre il rischio della scadenza di contratto nell'estate 2025. (fcinter1908)

L’evento, realizzato in collaborazione con l’amministrazion (Monrealelive.it)