Chiesa e il countdown del mercato: la situazione

Chiesa e il countdown del mercato: la situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Federico Chiesa si è presentato alla Continassa a poco più di un mese dalla chiusura ufficiale del mercato. Il conto alla rovescia verso l’inizio del campionato, più che segnare l’attesa per l’esordio della stagione, sottolinea quanto manchi al termine delle trattative del 30 agosto. La situazione contrattuale del 26enne ligure è diventata il vero enigma dell’estate bianconera. I rapporti tra la dirigenza della Juventus e l’agente Fali Ramadani sono costanti e cordiali, ma negli ultimi mesi ogni discussione su un possibile rinnovo è andata raffreddandosi. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Ormai fuori dal progetto tecnico della Juventus, almeno in questa fase di preparazione dei bianconeri, Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, avrebbe mercato in Serie A: stando a quanto riportato dal "QS", il giocatore sarebbe seguito da Roma, Napoli ed Inter, con i nerazzurri che, però, punterebbero più il giocatore come occasione a parametro zero per la stagione 2025-2026. (Tutto Juve)

Il futuro del centrocampista di origini campane è ormai segnato. Il giocatore lascerà Napoli e resterà in serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Juventus sta diventando un caso quello di Federico Chiesa. In scadenza di contratto a giugno 2025, per Thiago Motta non rientra nel progetto tecnico e ha chiesto alla società l'acquisto (Spazio Inter)

Morabito: "Chiesa? La Juve vuole cederlo, ma non può valere più di 20 milioni"

In questi ultimi giorni, ed in queste ultime ore, il mercato bianconero procede nella direzione, quasi obbligata, delle cessioni. La Juventus ha intenzione di chiudere quanto prima diverse operazioni in uscita. (JuveLive)

Conceiçao Juve, affare possibile in prestito: è l’alternativa ad Adeyemi e Galeno. E spunta un retroscena legato a Ronaldo Dopo... (Juventus News 24)

Lukaku? E’ in uscita verso il Napoli, anche se resta Osimhen il belga arriva lo stesso a Napoli. (Tutto Juve)