Juventus, Chiesa è tornato al lavoro dopo vacanze e matrimonio | VIDEO

Juventus, Chiesa è tornato al lavoro dopo vacanze e matrimonio | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Federico Chiesa, attaccante della Juventus in scadenza di contratto tra un anno, è tornato a disposizione di Thiago Motta: ieri il suo arrivo Federico Chiesa, reduce dall'impegno con la Nazionale Italia agli Europei e dal matrimonio di pochi giorni fa con Lucia Bramani, si è presentato ieri al 'J Medical' per sostenere le visite mediche con la Juventus e per mettersi a disposizione del nuovo allenatore dei bianconeri, Thiago Motta. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Juventus sta diventando un caso quello di Federico Chiesa. Le speculazioni degli ultimi giorni stanno prendendo sempre più corpo: l'annuncio su Chiesa lascia tutti a bocca aperta. (Spazio Inter)

I rapporti tra la dirigenza della Juventus e l’agente Fali Ramadani sono costanti e cordiali, ma negli ultimi mesi ogni discussione su un possibile rinnovo è andata raffreddandosi. (Siamo la Roma)

Juventus, Baiocchini: 'Chiesa è considerato fuori dal progetto bianconero' La gestione della situazione di Federico Chiesa rappresenta una sfida significativa per la Juventus. Secondo quanto riportato da Baiocchini a Sky Sport, il giocatore è considerato fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta (Bianconera News)

Juventus, Chiesa sempre più lontano: per l'esterno si prospetta una cessione

I nomi sono gli ormai ‘soliti noti’. Colpo di scena Chiesa. L’esterno della Juventus è tornato alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Che non sarà alla Juve. (JuveLive)

L’attaccante, però, ha temporeggiato troppo e questa cosa non è piaciuta a De Rossi che ha scelto di puntare su Soulé. Chiesa Milan, retroscena sull’attaccante: aveva trovato l’accordo con questa squadra. (Milan News 24)

La Juventus in Germania, Federico Chiesa alla Continassa. Sono circa 700 i km che separano l’attaccante bianconero dai suoi compagni. Rientrato dalle ferie dopo l’esperienza non felice dell’Europeo con la nazionale azzurra e specialmente dopo il matrimonio dei giorni scorsi con la sua Lucia, l’esterno ha fatto rientro a Torino dove ha ripreso la preparazione in solitaria. (TUTTO mercato WEB)