LIVE MN - Leao: "Da domani cominciamo a preparare la partita che può cambiare la stagione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Leao: "Da domani cominciamo a preparare la partita che può cambiare la stagione" Oltre a mister Conceiçao, al termine di Milan-Atalanta 0-1, gara valevole per il 33° turno di Serie A Enilive che si è disputata questa sera a San Siro, come di consueto parlerà in conferenza stampa anche un giocatore rossonero: questa sera si tratta di Rafael Leao. Le sue dichiarazioni. Sei diventato uomo al Milan, questo il momento più strano? "Difficile. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Rafa Leao, attaccante del Milan, si è così espresso a DAZN nel post Milan-Atalanta. Leao a DAZN: "Difficile spiegare questa situazione. Oggi è finita, pensiamo al derby: vogliamo portare una gioia a tutti i tifosi" (Milan News)

Invece l’Atalanta supera il Milan 1-0 a San Siro, e anche se i rossoneri stanno vivendo una delle loro stagioni più complesse e confusionarie, il valore della squadra e la location dell’evento sono tali che un’affermazione da queste parti non è mai qualcosa di banale. (L'Eco di Bergamo)

Nel giorno di Pasqua, l’Atalanta vince ancora, lasciandosi definitivamente alle spalle le scorie del trittico a cavallo tra marzo e aprile – ko con Inter, Fiorentina e Lazio -, e protegge il terzo posto dal tentativo di arrembaggio del Bologna e dall’immaginabile assalto della Juve domani a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Le cinque giornate del Milan, quelle che in teoria gli restano per raddrizzare il campionato, non gli basterebbero nemmeno se fossero eroiche. La Champions adesso è proprio una chimera. (la Repubblica)

Contro il Milan Gasperini lo schiera braccetto di destra, ma lui, Raoul Bellanova, continua a fare ciò che gli riesce meglio: l'assist per un compagno. Al minuto 62 si fa trovare sul secondo palo, torre in mezzo per l’inserimento perfetto di Ederson che di testa non sbaglia davanti a Maignan. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, in queste ore sarebbe emerso anche il nome dell’ex allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, che è finito nella lista dei dirigenti bergamaschi e che potrebbe anche essere l’erede del Gasp. (LazioNews24.com)