Jannik Sinner, il numero uno del tennis fa fatica in amore: è già in crisi con Anna Kalinskaya, lei vola a Miami e non lo segue più sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Già, perché mentre Jannik era impegnato con le Finals ATP di Torino, la Kalinskaya non si è fatta vedere, non era in tribuna e sui social non ha mai sostenuto Sinner, mentre sul suo profilo è apparsa una storia che la vede tranquillamente sotto il sole di Miami. «Anna è una ragazza intelligente e indipendente, non si accontenta di essere semplicemente la ‘fidanzata di Jannik’ e vuole coltivare anche i propri spazi» ha affermato una fonte vicina alla tennista, e va detto che fin qui non si sarebbe assolutamente nulla di strano. (eva3000.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio a poche ore dalla sfida tra l'azzurro e Taylor Fritz che vale il titolo alle Atp Finals. (leggo.it)
Jannik interessa sia come fuoriclasse della racchetta che per la liaison con Anna Un problema - scherziamoci sopra - che di certo non aveva ai tempi della relazione con Nick Kyrgios (Sportal)
Ma nel corso di questo torneo, il 23enne non ha potuto contare sull'appoggio di Anna Kalinskaya, la sua fidanzata. (Liberoquotidiano.it)
La russa sarà assente come è stata assente tutta la settimana, tanto che si rincorrono voci su una possibile rottura tra i due. E a tal proposito una conferma arriverebbe dal fatto che lei ha smesso di seguire sui social il ragazzo di San Candido (circostanza che si era già presentata in passato). (Liberoquotidiano.it)
Sinner, alla seconda finale consecutiva, sfiderà... Jannik Sinner e Anna Kalinskaya in crisi? Tra poche ore l'azzurro scenderà in campo per conquistare il suo primo titolo alle Atp Finals. (Virgilio)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: crisi in vista? Il giovane azzurro è pronto a scendere in campo per la sua prima vittoria alle Atp Finals. Sinner affronterà Taylor Fritz in una rivincita degli US Open, vinta da Jannik contro l’americano. (Nordest24.it)