Vincenza Saracino, lo sfogo del marito: «Ora chiediamo giustizia, no vendetta»

Vincenza Saracino, lo sfogo del marito: «Ora chiediamo giustizia, no vendetta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

«Eravamo sicuri che prima o poi l’avrebbero preso. Fin dall’inizio abbiamo avuto fiducia nelle forze dell’ordine, che è stata confermata da questo arresto». Fabio Stefanato, il marito di Vincenza Saracino, e la figlia Matilde sono stati informati domenica sera, in via ufficiale, che Luigi Nasato Fazio, il loro ex vicino di casa, era stato bloccato in Venezuela con l’accusa di essere stato lui a uccidere la 50enne il 2 luglio scorso in via Maleviste. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Luigi Nasato, vicino di casa della vittima e originario del Venezuela, era stato identificato come il principale sospettato nelle settimane successive al delitto. (La Voce di Rovigo)

/09/2024 TREVISO – “Spero si faccia giustizia, anche se Enza non tornerà più”. Parla Marika, amica di Vincenza. Ma sono in tanti tra Canizzano, Settecomuni e Preganziol, a chiedere che il presunto killer paghi per quello che ha fatto. (ANTENNA TRE)

Una vita ai margini, nessun profilo social. La famiglia del 32enne ha orig… (La Tribuna di Treviso)

Omicidio Vincenza Saracino, Luigi Nasato Fazio arrestato in Venezuela a Maracay: dove si nascondeva

«Giustizia è stata fatta» tira un sospiro di sollievo Marika De Piccoli, che con il padre gestisce il bar trattoria La Perla, a Settecomuni, dove Vincenza Saracino si fermava per comperare le sigarette e scambiare quattro chiacchiere al ritorno dal lavoro. (ilgazzettino.it)

La notizia era nell'aria da qualche giorno ma nelle ultime ore sono arrivate conferme: è stato arrestato in Venezuela l'assassino di Vincenza Saracino, la donna 50enne originaria di Molfetta e trovata senza vita in un casolare abbandonato in via Maleviste a Canizzano, in provincia di Treviso. (MolfettaViva)

Il delitto di Canizzano (Treviso) dove la 50enne è stata trovata senza vita il 3 luglio scorso, uccisa a coltellate a pochi metri dalla sua abitazione nei pressi di un casolare abbandonato. Si tratta di un 32enne di origini venete ma nato in Venezuela (Virgilio Notizie)