Ciclismo, Giro delle Fiandre: dove vedere in tv e streaming la corsa di oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vu Nere Bologna SPORT

CICLISMO – Scopri il programma del Giro delle Fiandre 2025, con orari di partenza, arrivo e tutte le info su come seguire la corsa in TV e streaming. Giro delle Fiandre – 6 Aprile 2025 Dopo la spettacolare Milano-Sanremo vinta da Mathieu van der Poel, è arrivato il momento per il secondo Monumento della stagione ciclistica: il Giro delle Fiandre 2025. Questa gara rappresenta una delle sfide più iconiche del calendario ciclistico e attira ogni anno l’élite del ciclismo mondiale. (Vu Nere Bologna)

Su altre fonti

GIRO DELLE FIANDRE - L'edizione numero 109, in esclusiva su Eurosport, si prende la scena domenica 6 aprile. Chi vince? Secondo i nostri esperti ci sono solo due vincitori possibili: Mathieu van der Poel e Tadej Pogacar. (eurosport.it)

I riflettori oggi saranno puntati tutti su Mathieu van der Poel e Tadej Pogacar, per vedere chi dei due sarà il più astuto e forte a vincere il Giro delle Fiandre. Tutto dipenderà dalla strategia che Mathieu ha intenzione di mettere in atto e da come Pogacar per primo, ma anche altri, cercheranno di anticiparlo per andarsi a prendere la vittoria. (Tuttobiciweb)

Monreale – Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di Monreale, Circolo Biagio Giordano, che si erano recati al monumento dedicato al nostro concittadino, ucciso da partigiano dai nazifascista il 15 febbraio 1945 ad Imperia. (Monrealelive.it)

Copertura integrale per il Giro delle Fiandre 2025. Come già accaduto per la Milano-Sanremo, anche la seconda classica Monumento della stagione potrà godere di una diretta TV e Streaming completa, dal chilometro 0 fino al traguardo, dando così modo agli appassionati di godersi il grande spettacolo che i corridori metteranno in scena sui muri fiamminghi. (| CyclingPro.Net)

Ha preso il via alle 10.15 il Giro delle Fiandre, seconda Classica-Monumento della stagione. Una gara attesa che vede come favoriti principali Mathieu Van der Poel e Tadej Pogacar, ultimi due vincitori della corsa. (lapresse.it)

Parte il Giro delle Fiandre 2025: la grande esclusiva di Eurosport inizia! (eurosport.it)