Mkhitaryan: «Roma-Inter, ogni tanto ci sta vincere sacrificando il bel gioco!»

Mkhitaryan: «Roma-Inter, ogni tanto ci sta vincere sacrificando il bel gioco!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mkhitaryan dopo Roma-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha commentato la partita, considerando anche i due infortuni a inizio primo tempo. EQUILIBRIO – Henrikh Mkhitaryan dopo Roma-Inter ha parlato così: «Roma-Inter è stata una partita molto difficile, non ci hanno dato tanto spazio. Abbiamo trovato l’occasione giusta per trovare il gol, è andata bene. Straordinari a centrocampo? È difficile quando perdi un giocatore come Calhanoglu, è fondamentale. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter di Simone Inzaghi mette in cascina la sua quarta vittoria di fila. Nonostante gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi ad inizio gara, la squadra nerazzurra è comunque riuscita ad espugnare lo stadio Olimpico, imponendosi sulla Roma di Ivan Juric con il punteggio di 1-0. (Spazio Inter)

6 partite in 20 giorni e con una rosa ristretta: più in discorso mentale o fisico? Inter, Mkhitaryan: "Io al posto di Calhanoglu? Decide il mister, l'importante è vincere" (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'armeno: "Mi dispiace che abbiamo perso due giocatori molto importanti, speriamo non sia nulla di grave" Sei abituato a fare gli straordinari. "Era importante vincere. Quello che ho fatto è grazie ai compagni, ci aiutiamo sul campo e proviamo a fare sempre il nostro meglio" (ForzaRoma.info)

Mkhitaryan a DAZN: "Ci aspettano gare difficili, ma siamo abituati e pronti a vincerle"

CONFERENZA STAMPA MKHITARYAN POST ROMA-INTER Ovviamente era una partita importantissima, ci aspettano gare difficili e dure. (Inter-News)

Non solo l’infortunio di Calhanoglu, nel primo tempo di Roma-Inter, Inzaghi ha dovuto fronteggiare anche il problema fisico di Francesco Acerbi, costretto a uscire dopo 27 minuti, per lasciare il posto a Stefan De Vrij. (Passione Inter)

Mkhitaryan ha parlato a DAZN dopo il successo dell'Olimpico: "Era importante vincere, ci aiutiamo sul campo e proviamo sempre a fare il meglio per portare a casa i 3 punti. Infortuni? Mi dispiace, abbiamo perso due giocatori molto importanti, spero nulla di grave. (Fcinternews.it)