Mkhitaryan: «Imprevisto ma Inter brava. Tutti ci diamo una mano!»

Mkhitaryan: «Imprevisto ma Inter brava. Tutti ci diamo una mano!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter esce vittoriosa dall’Olimpico, battendo la Roma per 1-0. Al termine del match Henrikh Mkhitaryan risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. VOGLIA DI VINCERE – Roma-Inter sorride alla squadra di Simone Inzaghi, che grazie al gol di Lautaro Martinez trova i tre punti. Nel post-partita interviene Henrikh Mkhitaryan: «Era importante vincere rispetto a quello che ho fatto io. Dico grazie ai miei compagni perché ci aiutiamo in campo e proviamo a fare del nostro meglio per vincere le partite. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter di Simone Inzaghi mette in cascina la sua quarta vittoria di fila. Nonostante gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi ad inizio gara, la squadra nerazzurra è comunque riuscita ad espugnare lo stadio Olimpico, imponendosi sulla Roma di Ivan Juric con il punteggio di 1-0. (Spazio Inter)

Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 23:39) Sei abituato a fare gli straordinari. "Era importante vincere. Quello che ho fatto è grazie ai compagni, ci aiutiamo sul campo e proviamo a fare sempre il nostro meglio" (ForzaRoma.info)

Problema muscolare per Francesco Acerbi nella partita tra Inter e Roma. Il difensore dovrà sottoporsi ad accertamenti. (AreaNapoli.it)

Mkhitaryan: “Dispiace per Acerbi e Calhanoglu, spero nulla di grave. Grande partita”

Henrikh Mkhitaryan a DAZN Comincia un periodo intenso, secondo te sarà un discorso mentale o sarà importante anche a livello fisico? (Voce Giallo Rossa)

"Anche se dico che giochiamo tanto, questa intervista o i lamenti dei giocatori possono abbassare la quantità delle partite. Si gioca troppo secondo te? E' questa la causa degli infortuni? (fcinter1908)

Vittoria importantissima per l'Inter all'Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Mkhitaryan a DAZN dopo il match: "Mi dispiace per Acerbi e Calhanoglu, spero nulla di grave. Siamo abituati a giocare tante partite importanti ravvicinate, ora ce ne aspettano altre. (fcinter1908)