Inter, Mkhitaryan: "Io al posto di Calhanoglu? Decide il mister, l'importante è vincere"

Inter, Mkhitaryan: Io al posto di Calhanoglu? Decide il mister, l'importante è vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Mkhitaryan: "Io al posto di Calhanoglu? Decide il mister, l'importante è vincere" Il centrocampista dell’Inter Henrik Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-1 contro la Roma. Anche stasera hai fatto gli straordinari. "Soprattutto pera importante vincere. Ci aiutiamo sul campo per arrivare a vincere le partite". 6 partite in 20 giorni e con una rosa ristretta: più in discorso mentale o fisico? "Abbiamo perso due giocatori molto importanti, spero che tornino presto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'Inter torna da Roma con due infortuni importanti: dopo Hakan Çalhanoglu, anche Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo a causa di un problema muscolare. Se per il turco si vocifera di un affaticamento all'adduttore e la sua presenza non sembra in dubbio per i prossimi impegni di Champions League e campionato, diverso potrebbe essere per il difensore della Nazionale Italiana, secondo le informazioni raccolte all'Olimpico dall'inviato di Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Vittoria importantissima per l'Inter all'Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Mkhitaryan a DAZN dopo il match "Mi dispiace per Acerbi e Calhanoglu, spero nulla di grave. Siamo abituati a giocare tante partite importanti ravvicinate, ora ce ne aspettano altre. (fcinter1908)

Mkhitaryan dopo Roma-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha commentato la partita, considerando anche i due infortuni a inizio primo tempo. (Inter-News)

Mkhitaryan a DAZN: "Ci aspettano gare difficili, ma siamo abituati e pronti a vincerle"

Il difensore ha rimediato una conrattura ai flessori della coscia sinistra. Un problema che, come nel caso di Calhanoglu andrà certificato dagli esami strumentali, per capire la presenza o meno di un’elongazione. (Passione Inter)

Comincia un periodo intenso, secondo te sarà un discorso mentale o sarà importante anche a livello fisico? Sei sempre in campo. (Voce Giallo Rossa)

Infortuni? Mi dispiace, abbiamo perso due giocatori molto importanti, spero nulla di grave. Mkhitaryan ha parlato a DAZN dopo il successo dell'Olimpico: "Era importante vincere, ci aiutiamo sul campo e proviamo sempre a fare il meglio per portare a casa i 3 punti. (Fcinternews.it)