Calhanoglu recupera già per mercoledì? Si è fermato in tempo, può esserci con lo Young Boys

Calhanoglu recupera già per mercoledì? Si è fermato in tempo, può esserci con lo Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Calhanoglu recupera già per mercoledì? Si è fermato in tempo, può esserci con lo Young Boys Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo dell'Olimpico al 12' di Roma-Inter 0-1 per una contrattura all'adduttore della coscia sinistra. Stando a quanto riferito dall'inviato di Sky Sport il turco si sarebbe però fermato in tempo per non peggiorare il problema. Le sue condizioni, quindi, non dovrebbero essere gravi: il regista potrebbe partire con il resto della squadra per la trasferta di mercoledì sera in Svizzera contro lo Young Boys. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Non solo Calhanoglu , ma anche Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il campo durante Roma-Inter. Il difensore si è toccato la parte posteriore della coscia sinistra, aveva preso tempo ma è stato costretto a lasciare la partita al 26esimo. (fcinter1908)

Venticinque minuti molto sfortunati per l’Inter in questo primo tempo della sfida di questa sera contro la Roma. Nel corso della prima frazione, infatti, Simone Inzaghi è stato costretto al doppio cambio per Calhanoglu e Acerbi. (SportItalia.it)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’incontro che darà il via a una settimana di fatiche e impegni non indifferenti per la formazione nerazzurra. Dopo la sfida con i giallorossi, infatti, la squadra campione d’Italia sarà attesa dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys di mercoledì e dal confronto con la Juventus della prossima domenica. (Inter-News)

‘Tom à la ferme’, il paso doble tra verità e finzione nel thriller esistenziale di Xavier Dolan

Due infortuni ancor prima della mezz'ora per altrettante contratture di Calhanoglu e Acerbi. Una fluidità che sembra da gran sera solo nei primi minuti della sfida e poi si affloscia via via, proprio quando partono i botti (quasi autorete di Sommer e traversa di Mkhitaryan prima del quarto d'ora). (Quotidiano Sportivo)

«Crediamo che Calhanoglu si sia fermato in tempo e potrebbe partire martedì per la trasferta di Champions contro i Young Boys». Su Skysport il punto sugli infortunati dell'Inter dopo l'uscita in anticipo dal campo prima del turco e poi di Acerbi, uno per una contrattura ad un adduttore e l'altro per una contrattura ai flessori. (fcinter1908)

L’ex enfant prodige è davvero bravo e questa sua fatica lo conferma, affermando altresì quella maturazione che si attendeva e che non è stata delusa, soprattutto ora che Dolan ha alzato il tiro con il suo melò gay tratto – è obbligatorio farne menzione – dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard. (Frosinone News)