Inter, Mkhitaryan è sicuro: messaggio a Inzaghi

Inter, Mkhitaryan è sicuro: messaggio a Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter espugna l’Olimpico battendo la Roma 1-0 con gol di Lautaro Martinez: Mkhitaryan manda un messaggio a Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi mette in cascina la sua quarta vittoria di fila. Nonostante gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi ad inizio gara, la squadra nerazzurra è comunque riuscita ad espugnare lo stadio Olimpico, imponendosi sulla Roma di Ivan Juric con il punteggio di 1-0. Ad indirizzare la gara verso i campioni d’Italia è stata la rete di Lautaro Martinez, in gol nella ripresa con una conclusione da centravanti di gran classe. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci aspettano gare difficili, ma siamo abituati, come abbiamo dimostrato l'anno scorso. Mkhitaryan ha parlato a DAZN dopo il successo dell'Olimpico: "Era importante vincere, ci aiutiamo sul campo e proviamo sempre a fare il meglio per portare a casa i 3 punti. (Fcinternews.it)

"Anche se dico che giochiamo tanto, questa intervista o i lamenti dei giocatori possono abbassare la quantità delle partite. Possiamo vederti anche in regia con questa emergenza a centrocampo? (fcinter1908)

Sei sempre in campo. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Calhanoglu recupera già per mercoledì? Si è fermato in tempo, può esserci con lo Young Boys

Vittoria importantissima per l'Inter all'Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Mkhitaryan a DAZN dopo il match "Mi dispiace per Acerbi e Calhanoglu, spero nulla di grave. Siamo abituati a giocare tante partite importanti ravvicinate, ora ce ne aspettano altre. (fcinter1908)

Mkhitaryan dopo Roma-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha commentato la partita, considerando anche i due infortuni a inizio primo tempo. (Inter-News)

Calhanoglu recupera già per mercoledì? Si è fermato in tempo, può esserci con lo Young Boys (L'Interista)