Palladino e Ranieri "Pronti per la Conference"

“C’è emozione, c’è adrenalina. Dobbiamo essere concentrati, siamo carichi e motivati, cercheremo di fare una grande prestazione contro il Puskas. Ci teniamo a fare bene e a passare il turno. Vogliamo passare il turno. Loro sono molto preparati, si difendono molto bassi e giocano di ripartenza”. GESTIONE ROSA - “Non cambia niente. Per noi fare più competizioni deve essere un orgoglio. Io mi affido molto al mio staff ed ai miei ragazzi per affrontare ogni gara nel miglior modo possibile. (ACF Fiorentina)

Su altri giornali

Con l’amaro ricordo delle due finali consecutive perse contro West Ham ed Olympiacos nelle ultime due edizioni, la Fiorentina ricomincia con fiducia la scalata alla Conference League, partendo dagli spareggi che designeranno le squadre presenti nell’urna di Nyon per i sorteggi dei gironi. (Today.it)

In conferenza stampa, Palladino ha parlato di Nico Gonzalez: l'attaccante argentino sarebbe al centro degli interessi di mercato della Juve (Juvenews.eu)

La Juventus continua a spingere per Nico Gonzalez e attende una risposta dalla Fiorentina: Palladino esce allo scoperto in conferenza. (SpazioJ)

Il Corriere Fiorentino dedica titola sulla Viola : "Palladino all'esordio in Conference"

Le scelte per la difesa Torna la Conference League per la Fiorentina, con Raffaele Palladino pronto al suo personale esordio in Europa da allenatore. Avversario la Puskas Akademia, attualmente capolista in Ungheria con quattro successi su altrettante gare in campionato; mentre in Conference, hanno vinto prima a tavolino contro gli ucraini del Dnipro e poi soffrendo con gli armeni dell'Ararat. (fiorentinanews.com)

Dopo due finali perse nelle ultime due edizioni, la squadra viola... Anche per questa stagione, sarà la Fiorentina a rappresentare l'Italia in Conference League. (Virgilio)

Questa sera i viola scenderanno in campo al Franchi per sfi (TUTTO mercato WEB)