LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è imperdibile per i fan, disponibile da oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Concepita sia per i più giovani che per i giocatori più maturi, l'ultima raccolta di LEGO Star Wars ci offre la possibilità di selezionare la trilogia con cui vogliamo inaugurare la nostra avventura
È la collezione definitiva per i fan di Guerre Stellari, ma anche e soprattutto per gli amanti dei mattoncini LEGO.
A dispetto delle apparenze, l'ultima opera di Traveller's Tales rappresenta qualcosa di completamente nuovo: non un remake, né un remaster delle precedenti avventure di LEGO Star Wars. (HWupgrade)
Su altri media
LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker è, molto probabilmente, uno dei videogiochi più grandi che abbiamo mai avuto modo di approcciare. (Tom's Hardware Italia)
Il canale youtube ElAnalistaDeBits ha pubblicato un videoconfronto relativo alle diverse versioni di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, concludendo che la versione Xbox Series X è la migliore tra tutte quelle console, battuta ovviamente solo da quella PC (il che è abbastanza pleonastico da riportare). (Multiplayer.it)
Rappresentando già un risultato ottimo di per sé, il dato assume ancora più valore se confrontato con altri videogiochi LEGO. L’ultimo videogioco di tar Wars si è fatto attendere non poco, perché era dal 2019 che non lo vedevamo più in azione. (Spaziogames.it)
Purtroppo entrambe le opzioni soffrono di qualche problema: i 30 fotogrammi non appaiono consistenti e restituiscono dunque una sensazione di scarsa fludità, mentre a 60 fps si verificano fenomeni di tearing nelle ambientazioni aperte. (Multiplayer.it)
tar Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile dal 5 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, xbox One, Nintendo Switch e PC Ne La Saga degli Skywalker TT Games ha adoperato la visuale sulla spalla in terza persona, introdotta proprio con tar Wars Episodio VII. (Nerdmovieproductions)
Trovare tutte le Schede Dati vi permetterà di sbloccare le funzionalità extra di Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, e ottenere il relativo Trofeo. Se volete trarre il massimo dal tempo che passerete su Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker , allora vorrete usare qualche Extra, e per farlo vi serviranno le Schede Dati per sbloccarli tutti. (La Gazzetta dello Sport)