Conte a Dazn: "Approccio sbagliato, poi meritato il gol. Quando anticipo le difficoltà non è per pararmi..."

Conte a Dazn: Approccio sbagliato, poi meritato il gol. Quando anticipo le difficoltà non è per pararmi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte a Dazn: "Approccio sbagliato, poi meritato il gol. Quando anticipo le difficoltà non è per pararmi..." Le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria di misura ottenuta contro l'Empoli: "Era una partita che volevamo vincere tutti ma quando faccio degli avvertimenti non lo faccio per pararmi qualcosa. L'Empoli è una delle squadre più in forma del campionato, qui non aveva segnato nessuno e c'erano tante insidie. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Buongiorno: Un Muro in Difesa (Terzo Tempo Napoli)

In generale quella partenopea è la squadra più battuta dall’Empoli (8 vittorie su 22 sfide). Tanto l’entusiasmo che circonda la squadra di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

EMPOLI (ITALPRESS) – Vittoria sofferta per il Napoli di Antonio Conte, che grazie al rigore di Kvaratskhelia batte per 1-0 un Empoli corsaro e propositivo per larghi tratti di partita. (La Nuova Sardegna)

Il Napoli batte l’Empoli e si conferma in vetta alla classifica

Cagliari 6 Udinese 13 (Tutto Juve)

Spinti dal supporto di 5.000 tifosi, di cui 4.000 nel settore ospiti, la squadra di Antonio Conte ha faticato nel primo tempo, salvata in un paio di occasioni dagli interventi decisivi del portiere. (Radio Radio)

La mossa decisiva di Conte regala la vittoria al Napoli (Napolipiu.com)