Atalanta, accordo raggiunto con la Salernitana per Ederson: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Uno di questi sarà il difensore Matteo Lovato

Accordo con la Salernitana sulla base di 15 milioni di euro più alcuni giocatori a scelta.

L’Atalanta ha raggiunto un accordo con la Salernitana per il trasferimento di Ederson in nerazzurro: i dettagli dell’affare. Come riferito da Gianluca Di Marzio l’Atalanta è pronta a mettere a segno il colpo Ederson per il proprio centrocampo.

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Impiegato sia da interno che da play davanti alla difesa nel 3-5-2 della Salernitana, è stato un elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all'ultimo turno di campionato. Il club nerazzurro osserva con attenzione il centrocampista brasiliano della Salernitana, protagonista della salvezza della squadra allenata da Davide Nicola. (Sky Sport)

"Dopo una seconda parte di stagione da protagonista nella corsa salvezza della Salernitana, il centrocampista brasiliano Ederson continua a riscuotere interessi in Serie A. "Impiegato sia da interno che da play davanti alla difesa nel 3-5-2 della Salernitana, è stato un elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all'ultimo turno di campionato (fcinter1908)

Per questo l’Atalanta è in pole position per assicurarsi le gesta del brasiliano che, nel girone di ritorno dello scorso campionato, ha impressionato tutti a suon di ottime prestazioni, contribuendo alla salvezza della formazione granata Per una cifra attorno ai 20 milioni l’Atalanta potrebbe lasciar partire il brasiliano. (Calcio Atalanta)

Ederson Inter Calciomercato. La compagine granata, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe fissato il prezzo per la cessione del brasiliano. L’armeno firmerà il proprio contratto proprio in queste ore dopo aver effettuato le visite mediche. (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri continuano a seguire Ederson, centrocampista brasiliano della Salernitana che piace a diversi club, in primis all'Atalanta. L'Inter aveva già sondato il suo profilo nelle settimane precedenti per tutelarsi in vista di una possibile mancata chiusura per Asllani, ma continua a tenere d'occhio la sua posizione. (tuttosalernitana.com)

Il futuro dell’attaccante francese sarà però ancora in Italia, precisamente all’Hellas Verona. HELLAS VERONA SU HENRY. – Scrive “Sky Sport“: “L’Hellas Verona piazza un colpo in attacco a prescindere dal futuro del Cholito Simeone: è stato infatti raggiunto l’accordo con il Venezia per Thomas Henry, attaccante francese classe 1994. (Europa Calcio)