Il Frosinone espugna Cittadella, poker del Borussia Dortmund, tris del Psg

Il Frosinone espugna Cittadella, poker del Borussia Dortmund, tris del Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Frosinone ottiene la sua prima vittoria in campionato e lo fa sul difficile campo del Cittadella per 2-1 grazie alle reti di Oyono e Partipilo: ai veneti non basta la firma di Cassano. In Bundesliga show del Borussia Dortmund che rimonta il doppio vantaggio del Bochum , arrivato con Bero e de Wit, vincendo per 4-2: poker calato grazie alla doppietta di Guirassy condita dal rigore di Emre Can e dalla rete di Nmecha. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Frosinone lascia l’ultimo gradino della classifica espugnando, per 2-1, il “Tombolato”. La prima occasione vera è dei granata con un siluro di Salvi dal limite che Cerofolini vede all’ultimo momento per respingere. (la Città di Salerno)

Vita 6), Branca 5 (dal 29’ s.t. Masciangelo 6), Amatucci 5,5; Desogus 4,5 (dal 19’ s.t. (Today.it)

Fonte: Dalla sala stampa dello stadio Tombolato Oggi poche domande, i tre punti sono arrivati. E' questa la partita della svolta? (Tuttofrosinone)

Serie B, prima vittoria del Frosinone che vince sul campo del Cittadella: la classifica

ORE 22:25 TRIPLICE FISCHIO! IL FROSINONE TROVA IL PRIMO APPUNTAMENTO CON LA VITTORIA IN CAMPIONATO! Decidono i gol di Anthony Oyono nel primo tempo e il rigore realizzato da Partipilo nel secondo. (Tuttofrosinone)

Nel primo tempo la sblocca Oyono di testa, nella ripresa Partipilo raddoppia su rigore con il cucchiaio. I gialloblù salgono così a quota 6 punti interrompendo la striscia negativa di risultati dopo due k. (La Gazzetta dello Sport)

Colpo del Frosinone a Cittadella nell'anticipo che ha aperto la 7a giornata di Serie B. I ciociari espugnano il 'Tombolato' (1-2) e cancellano lo zero dalla casella delle vittorie. (tuttosalernitana.com)