Como da applausi: Cutrone e Belotti affondano il Verona in dieci
Seconda vittoria consecutiva per il Como, che dopo aver espugnato il campo dell’Atalanta per 3-2, con il medesimo risultato batte il Verona al Sinigaglia e sale al decimo posto provvisorio con 8 punti. Grandi protagonisti il capitano Cutrone, autore di una doppietta, e l’argentino Nico Paz che con giocate sopraffine ha deliziato il pubblico e Walter Samuel, collaboratore tecnico della nazionale argentina arrivato sul Lario per osservare lui e Maximo Perrone. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)
L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. (Hellas Live)
Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)
Il Como verso il Napoli A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)
Credo che la solidità della proprietà sia il fondamento su cui sviluppiamo il nostro lavoro. Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. (Terzo Tempo Napoli)
Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. Le sue dichiarazioni: “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)