Como da applausi: Cutrone e Belotti affondano il Verona in dieci

Seconda vittoria consecutiva per il Como, che dopo aver espugnato il campo dell’Atalanta per 3-2, con il medesimo risultato batte il Verona al Sinigaglia e sale al decimo posto provvisorio con 8 punti. Grandi protagonisti il capitano Cutrone, autore di una doppietta, e l’argentino Nico Paz che con giocate sopraffine ha deliziato il pubblico e Walter Samuel, collaboratore tecnico della nazionale argentina arrivato sul Lario per osservare lui e Maximo Perrone. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Como cala di nuovo il tris. Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. (Espansione TV)

Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti, con la squadra di Paolo Zanetti che in dieci uomini è comunque riuscita ad impensierire gli avversari prima con il rigore di Lazovic e poi con il gol nel recupero di Lambourde. (Tiscali)

TMW Como, Belotti: "Contento per il gol. Tutti stiamo andando verso la stessa direzione" (TUTTO mercato WEB)

Como - Hellas Verona: diretta live Serie A Calcio 29/09/2024

L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. Nel primo tempo è mancato il carattere. (Hellas Live)

La partita promette spettacolo, e già dalle prime battute vede i lariani vogliosi di imporre il loro gioco di palleggio e intensità. Al settimo il missile di... (Tuttocampo)

Si attende la reazione di Zanetti che potrebbe provare a giocarsi le carte Rocha e Mosquera per far male ai padroni di casa. Fabregas dovrà invece essere bravo a gestire il vantaggio, arrivato dopo una prima frazione a senso unico. (La Gazzetta dello Sport)