Cadavere nell’Adda: "È della baby sitter uccisa". Era scomparsa a gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

E Nicola Palma La certezza scientifica arriverà solo dal test del Dna, ma gli inquirenti non hanno dubbi: è della quarantenne salvadoregna Jhoanna Nataly Quintanilla Valle il cadavere segnalato nella tarda mattinata di ieri da due pescatori sotto un ponte del fiume Adda, in provincia di Lodi, vicino all’argine destro del corso d’acqua, incastrato sotto un tronco. L’assenza di altre denunce per donne scomparse, la corporatura simile e la presenza di una valigia accanto al corpo hanno subito fatto pensare alla baby-sitter assassinata nella notte tra il 24 e il 25 gennaio dal compagno connazionale Pablo Gonzalez nel monolocale che condividevano in uno stabile in zona Bicocca a Milano (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Potrebbe appartenere a Johanna Nataly Quintanilla Valle, la donna originaria di El Salvador uccisa dal compagno Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, il corpo senza vita ritrovato nel fiume Adda nel primo pomeriggio di oggi, 2 marzo. (Today.it)

Lodi – Un cadavere è stato ripescato domenica mattina nel fiume Adda, nel territorio del comune di Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi. Al momento, non sono note le generalità del morto, ma le forze dell’ordine stanno indagando sul caso, controllando la lista delle persone scomparse nelle ultime settimane. (IL GIORNO)

Potrebbe essere il cadavere di una donna ma si deve attendere ancora il recupero da parte dei sommozzatori. Tra le ipotesi anche quella che si tratti di Jhoanna Nataly Quintanilla, la babysitter scomparsa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio, a Milano (TGR Lombardia)

Il corpo trovato nelle acque dell'Adda apparteneva una donna di piccola statura ed era chiuso in una valigia. Elementi che rendono concreta l'ipotesi che si tratti di Jhoanna Nataly Quintanilla, la baby-sitter 40enne salvadoriana uccisa a fine gennaio, per la certezza saranno necessari ulteriori accertamenti. (Tiscali Notizie)

Related posts: Mutui, tasso fisso o variabile? Quale conviene adesso Per le donne maggior utilizzo del part time, bassi livelli di qualifica e minor uso degli straordinari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non è escluso che possa trattarsi del cadavere di Jhoanna Nataly Quintanilla, la baby sitter 40enne uccisa dal compagno Pablo Heriberto Gonzalez Rivas che ha confessato l'omicidio senza però indicare dove avrebbe lasciato il cadavere. (La Stampa)