Brandizzo, il fratello e il papa' di Kevin Lagana': "Vogliamo giustizia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Brandizzo, il fratello e il papa' di Kevin Lagana': "Vogliamo giustizia" Nel corso della cerimonia di commemorazione delle vittime della strage della stazione di Brandizzo, a un anno esatto dal tragico evento, sono intervenuti Antonio e Massimo Lagana', fratello e padre di una delle vittime: Kevin. Alle loro voci si e' aggiunta anche quella della mamma di un'altra delle vittime: Giuseppe Aversa. La donna ha sottolineato: "Non e' giusto morire cosi'. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

“Per la sicurezza sul lavoro non è stato ancora fatto abbastanza, serve un cambio di passo più deciso”. (Il Fatto Quotidiano)

barbara torra "E' passato adesso un treno, ha suonato, ha fatto tanto rumore. Io insieme con la mia famiglia sarò come quel treno, non mi fermerò, farò rumore e chiederò giustizia per mio fratello e per i suoi colleghi". (La Stampa)

Ad un anno esatto dalla tragedia ferroviaria che costò la vita a Giuseppe Aversa, Kevin Laganà, Saverio Giuseppe Lombardo, Giuseppe Sorvillo e Michael Zanera, oggi a Brandizzo è... (Virgilio)

Molti cittadini, familiari e parenti delle vittime sfilano tra le vie del paese, chiedendo e urlando a gran voce: "Vogliamo giustizia". (immagini di Tino Romano) (Tiscali Notizie)

Una fiaccolata in occasione dell'anniversario della strage alla stazione di Brandizzo per ricordare i cinque operai morti. (La Repubblica)

I familiari delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009, con la loro presenza e la loro testimonianza, si sono uniti ai messaggi di lotta per la sicurezza sui luoghi di lavoro. (LA NAZIONE)