Dai palchi a Campovolo: “Certe notti” Liga fa festa
Parte mirando al cuore, Ligabue. Per la data zero del suo tour teatrale, due sere fa al Teatro Asioli nella sua Correggio, ha lasciato che i 130 minuti di concerto cominciassero con Leggero. Un gioiellino voce e chitarra che chiudeva Buon compleanno Elvis, disco fortunatissimo che nel 2025 compirà trent’anni. Per festeggiarlo, il 21 giugno … (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciamo Ligabue tornerà a calcare quel palco, oggi chiamato Rcf Arena di Reggio Emilia, con “La notte di certe notti”, un grande evento per celebrare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” che, nel 1995, ha segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (Gazzetta di Modena)
Un grande evento per celebrare i 30 anni del brano che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera Ligabue torna a Campovolo, il 21 giugno va in scena ‘La notte di certe notti’ (Dire)
A precederli uno spettacolo in anteprima per la famiglia, amici, compagni di scuola dell’istituto commerciale Einaudi e giornalisti. Date già tutte sold out. (il Resto del Carlino)
Nel giorno della Festa internazionale della Musica e del solstizio d’estate, Luciano Ligabue fermerà il tempo per festeggiare due importanti anniversari. Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’ (IlMohicano_MilanoSound)
La serata è intima, proprio come 13 anni fa quando il rocker per la prima volta si esibiva nei teatri italiani. (Vanity Fair Italia)
Gianni Pampinella Redattore 30 settembre - 15:15 Le parole del cantante, noto tifoso nerazzurro, in conferenza stampa alla presentazione del concerto a Campovolo (fcinter1908)