Perchè Gianmarco Tamberi ha litigato col padre e come mai non si parlano più: la verit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto, è uno degli atleti italiani più amati, ma la sua vita personale è segnata da una profonda frattura familiare. La relazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Un Tamberi che non ti aspetti anche negli aspetti più personali, come il rapporto con un padre assente «il fallimento più grande della mia vita. Su Rai2, stasera a Belve, uno spaccato delle vita vera del grande campione, dalle emozioni alle pagine più dolorose, fino all'ammissione: «Saltare un'asticella non è bello, tornassi indietro giocherei a basket». (ilmattino.it)
Il campione ha parlato a lungo del rapporto complesso con il padre ma anche delle sfide che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera e delle scelte per il suo futuro. Un ritratto a tutto tondo quello che l’atleta ha concesso alla Fagnani, dove si è toccato altri temi importanti come la sua lunga storia d’amore con la moglie Chiara Bontempi. (DiLei)
Gianmarco Tamberi, ospite a Belve, ha parlato della delusione alle Olimpiadi '24; le forti coliche che hanno colpito Gimbo lo hanno privato della possibilità di vincere una medaglia olimpica anche a Parigi. (Sky Sport)
"Roba de sponsor", gigioneggia la Fagnani. Non mi chieda perché, non posso dirlo. (Fanpage.it)
Campione olimpico di salto in alto a Tokyo nel 2021 - è stato ospite di "Belve", il programma di Rai2 in onda stasera in prima serata, condotto da Francesca Fagnani. "Ho giocato a basket fino a 17 anni - dice Tamberi - Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice. (Pianetabasket.com)
«Non avere un rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita. I punti bassi nel nostro rapporto sono stati veramente tanti e questo è il motivo per cui una relazione si deteriora a tal punto che diventa complicato metterci delle pezze». (Open)