Partita del cuore. L’opinione controcorrente del prof. Valenti

Partita del cuore. L’opinione controcorrente del prof. Valenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Aquila Blog INTERNO

L’ALA – Mentre le bacheche di Facebook ancora pullulano di post entusiastici sulla partita del cuore disputatasi l’altro ieri a L’Aquila e riproposta in prima serata, ieri su Rai1, spunta sul social l’opinione controcorrente del prof. Marco Valenti, direttore del Centro Riferimento Regionale Autismo, presso l’Ospedale San Salvatore L’Aquila. “Probabilmente esprimerò un’opinione controcorrente, dato il vasto compiacimento che noto intorno alla cosiddetta partita del cuore”, questo l’incipit del post che, nel finale, induce ad una riflessione condivisa da molti utenti. (L'Aquila Blog)

Su altri giornali

Nel corso della lotteria dei rigori che ha consegnato la vittoria alla Nazionale politici, alla Partita del Cuore contro la Nazionale cantanti, il leader del M5S Conte ha calciato un tiro dagli undici metri centrale, ma efficace. (il Giornale)

La Partita del Cuore riempie lo Stadio Gran Sasso, all’Aquila vince la solidarietà

Sorrisi, sport e solidarietà. La Partita del Cuore ha portato oltre 6700 persone sugli spalti dello Stadio Gran Sasso, un appuntamento atteso che ha visto sfidarsi la Nazionale Cantanti e la Nazionale della Politica. (Il Capoluogo)