Napoli, parte il ritiro di Castel di Sangro: azzurri arrivati in Abruzzo

Prende il via la seconda parte del ritiro estivo del Napoli in quel di Castel di Sangro. La comitiva azzurra è arrivata in pullman in Abruzzo poco prima delle 13.30. La squadra soggiornerà, come di consueto, a Rivisondoli. Già nel pomeriggio ci sarà la prima seduta di allenamento agli ordini di Antonio Conte allo stadio Teofilo Patini, dove domenica si giocherà l'amichevole contro i campioni albanesi dell'Egnatia. (Today.it)

Su altri giornali

"Il primo cittadino di Castel di Sangro farà gli onori di casa al presidente De Laurentiis (atteso solo sabato), anche se il quartier generale del Napoli è, ancora una volta, a Rivisondoli, una manciata di chilometri più in su, dopo Roccaraso. (CalcioNapoli1926.it)

Nel primo giorno di allenamento del Napoli di Antonio Conte a Castel di Sangro bisogna registrare un gesto da brividi per Giovanni Di Lorenzo. Antonio Conte, infatti, ha potuto accogliere i vari giocatori che hanno disputato l’ultimo europeo: da Khvicha Kvaratskhelia, passando per Giacomo Raspadori ed Alex Meret, ad Alessandro Buongiorno e Giovanni Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conferenza stampa Di Lorenzo live da Castel di Sangro. Il capitano del Napoli chiarisce il suo futuro. Segui gli aggiornamenti in tempo reale. Di Lorenzo Rompe il Silenzio: Conferenza Stampa Live da Castel di Sangro (Napolipiu.com)

Il Napoli riparte da Castel di Sangro: da oggi gli azzurri in Abruzzo

Il Napoli arriva oggi a Castel di Sangro! Inizia il secondo ritiro stagionale dopo l'esperienza di Dimaro e ad ora di pranzo gli azzurri sono arrivati finalmente all'Aqua Montis Resort di Rivisondoli, la struttura che ospiterà Conte e la squadra per le prossime due settimane di ritiro. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie: il Napoli sta per cominciare il secondo ritiro di Castel di Sangro e oggi il quotidiano Il Mattino anticipa che non faranno parte della squadra i giovani che erano stati aggregati al ritiro di Dimaro. (CalcioNapoli24)

Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)