Napoli, sparatoria nella notte di Natale: l’agguato colpisce anche la caserma

Napoli, sparatoria nella notte di Natale: l’agguato colpisce anche la caserma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Vigilia di piombo a Napoli. Le armi non si sono fermate nemmeno la notte del 24 dicembre, e per poco non ci è scappato il morto. Sebbene resti ancora avvolto dal mistero, sulla matrice del raid messo a segno nella zona del Mercato, rimangono pochi dubbi sul fatto che i colpi di pistola esplosi a raffica nei pressi della stazione dei carabinieri di “Borgo Loreto” erano indirizzati verso qualcuno che miracolosamente sarebbe riuscito a scampare alla morte. (ilmattino.it)

Su altri media

Un colpo di arma da fuoco esploso in strada ha colpito il portone posteriore della caserma dei Carabinieri di Napoli a Borgoloreto. (ROMA on line)

La sfida alle forze dell'ordine è senza precedenti. Esprimo la mia totale solidarietà e vicinanza all'arma»: è il messaggio del deputato Francesco Emilio Borrelli che allega al post di Facebook anche una serie di foto dove si mostrano i fori dei proiettili. (ilmattino.it)

Un agguato fallito, all'esterno della caserma dei carabinieri, e un proiettile conficcato nel portone della struttura militare, È accaduto a Napoli, la notte di Natale, all'esterno della caserma Borgoloreto. (Corriere della Sera)

Spari kalashnikov contro caserma dei Carabinieri a Napoli a Borgoloreto

Un colpo di arma da fuoco esploso in strada ha colpito il portone posteriore della caserma dei carabinieri di Napoli a Borgoloreto. Secondo quanto ricostruito dai militari, visionando le... (Virgilio)

Napoli, le ‘alternative’ al centro sportivo di Castel Volturno Dopo i blitz sui terreni di Afragola, Lago Patria, nel casertano, a Bagnoli e così via, va trovato in tempi stretti un piano di intervento concreto che preveda l’acquisto dei terreni, le autorizzazioni per costruire e la realizzazione delle opere. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del comando provinciale, basate sull’analisi dei sistemi di videosorveglianza, tra il 24 e il 25 dicembre alcuni individui a bordo di un’auto hanno inseguito un uomo a piedi, aprendo il fuoco con un kalashnikov. (infodifesa.it)