Il Napoli e le strutture
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli e le strutture: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “La boccata d’ossigeno legata al prolungamento della permanenza del Napoli a Castel Volturno – almeno fino all’estate del 2026 – non deve far rilassare De Laurentiis e il suo braccio destro, Bianchini”. Napoli, le ‘alternative’ al centro sportivo di Castel Volturno Dopo i blitz sui terreni di Afragola, Lago Patria, nel casertano, a Bagnoli e così via, va trovato in tempi stretti un piano di intervento concreto che preveda l’acquisto dei terreni, le autorizzazioni per costruire e la realizzazione delle opere. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Tensione nella notte di Natale a Napoli, dove un inseguimento armato si è trasformato in un inquietante episodio che ha coinvolto la caserma dei carabinieri di Borgoloreto, in via Marina. Un proiettile ha colpito il portone della struttura militare, segnando un’escalation preoccupante della violenza urbana. (infodifesa.it)
Esprimo la mia totale solidarietà e vicinanza all'arma»: è il messaggio del deputato Francesco Emilio Borrelli che allega al post di Facebook anche una serie di foto dove si mostrano i fori dei proiettili. (ilmattino.it)
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un agguato sarebbe andato in scena nella zona di via Marina nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, Un proiettile ha colpito il portone posteriore della caserma dei carabinieri di Borgoloreto. (Fanpage.it)
Un agguato fallito, all'esterno della caserma dei carabinieri, e un proiettile conficcato nel portone della struttura militare, È accaduto a Napoli, la notte di Natale, all'esterno della caserma Borgoloreto. (Corriere della Sera)
Secondo quanto ricostruito dai militari, visionando le immagini registrate dai diversi sistemi di videosorveglianza, durante la notte tra il 24 e il 25 dicembre alcune persone a bordo di un'auto avrebbero seguito una persona che era a piedi, esplodendo nei suoi confronti un colpo d'arma da fuoco senza colpirlo. (ROMA on line)
Un colpo di arma da fuoco esploso in strada ha colpito il portone posteriore della caserma dei carabinieri di Napoli a Borgoloreto. Napoli . (Virgilio)