Lago di Garda trovato morto il sub disperso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un sub 55enne russo disperso da questa mattina nelle acque del Lago di Garda, a Campione, nel Bresciano, è stato individuato a 80 metri di profondità. L'uomo, come trasferito in Italia da tempo si era immerso con gruppo di amici. E' stato proprio un ... (Quotidianodiragusa.it)
La notizia riportata su altre testate
Viktor Sukhorukov originario dell'Ucraina, tra pochi mesi avrebbe ... (Brescia Oggi)
Il corpo del sub, dopo ore di ricerche, è stato ritrovato ad una profondità di circa 80 metri L'uomo si ... (Baritalia News)
Campione del Garda, 7 marzo 2016 - Tragedia nelle acque del Benaco, dove ieri è morto un subacqueo di origini ucraine da anni residente in Italia. (Il Giorno)
Alla tragedia... (Vesuviolive.it)
BRESCIA - Un sub è disperso da questa mattina nelle acque del Lago di Garda, a Campione, nel Bresciano. L'uomo si è immerso con un amico per un'immersione in profondità, ma non è più risalito. (Il Gazzettino)
L'hanno trovato domenica, a 80 metri di profondità: un sub russo di 55 anni da anni residente in Italia, è morto nel lago di Garda. L'uomo, di origine ucraine ... (Corriere della Sera)