Serie A, la vera classifica: Napoli in testa dopo 19 giornate nonostante 8 rigori negati

Serie A, la vera classifica: Napoli in testa dopo 19 giornate nonostante 8 rigori negati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Un’analisi dettagliata della classifica di Serie A alla 19° giornata, depurata dagli errori arbitrali, vede il Napoli in testa nonostante i numerosi episodi sfavorevoli. Conduce il Napoli nel campionato senza errori arbitrali. Stoico il primato partenopeo nel torneo condizionato dagli svariati errori arbitrali. Si pensi al VAR (Di Bello – Di Paolo) che interviene in Napoli – Parma (III giornata) per togliere un grosso rigore al Napoli. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Le indiscrezioni dei media francesi sul campione georgiano (LAPRESSE)

Kvaratskhelia non capisce in che tipo di prigione si trova. Su X, il giornalista Buchi Laba riferendosi alla SSC Napoli ha scritto: (CalcioNapoli24)

Innanzitutto, nonostante i numeri non del tutto insufficienti, ci si aspettava qualcosa in più da Kvaratskhelia. L’anno nuovo del club azzurro si apre con lo scossone Kvaratskhelia: cade il veto posto da Conte, ecco il sostituto cercato dal ds (CalcioMercato.it)

SONDAGGIO - Kvara può partire già a gennaio, lo venderesti per 90mln? Vota anche tu!

"Non c'è una vera trattativa per Kvaratskhelia, ma c'è sicuramente un'irruzione decisiva del PSG sul giocatore con i suoi intermediari che sono in contatto con il club francese per chiudere subito. Il Napoli è anche infastidito da questa situazione. (CalcioNapoli24)

Emanuele Cammaroto, nel suo editoriale su NapoliMagazine.Com, svela alcuni risvolti del mercato che che sta conducendo il Napoli. Queste la parole del giornalista esperto di calciomercato: Ore caldissime per il mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

È la notizia di giornata: il Napoli ha aperto al trasferimento di Kvaratskhelia! Secondo L'Equipe infatti, la dirigenza parigina è al lavoro con gli intermediari per capire la fattibilità dell'operazione e soprattutto per trovare un'intesa con il club azzurro. (Tutto Napoli)