Lory Del Santo: “Perché mio figlio Loren non provava emozioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Lory Del Santo ha raccontato la sua infanzia difficile, e i momenti più bui che ha dovuto affrontare, come la scomparsa dei figli Conor e Loren. Si è soffermata sulla malattia di Loren: un mostro che gli ha rubato in qualche modo le emozioni, sia positive che negative. Emozionata, ma forte, la Del Santo ha parlato in modo crudo e diretto. Lory Del Santo a Verissimo: la malattia del figlio Loren "Loren, purtroppo, aveva una malattia che mi ha bloccato a livello emotivo. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

La Del Santo ha spiegato come i guai fossero iniziati quando lei era molto piccola: lei e la madre furono travolti dalla morte del padre. (Liberoquotidiano.it)

La showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin vari episodi della sua vita, sia privata che lavorativa ed ha ricordato i due figli scomparsi prematuramente. Lory Del Santo è stata una degli ospiti del salotto di Verissimo (leggo.it)

La showgirl ha raccontato il suo dramma privato e famigliare, con la perdita dei tre figli Di Federica Bandirali (Corriere della Sera)

Tra le pagine più nere, l’attrice e showgirl viene primo di tutto la perdita dei tre figli: Conor, avuto da Eric Clapton, rimasto vittima a 4 anni di una terribile caduta da un grattacielo a New York; uno venuto a mancare quando aveva appena due settimane; e, infine, Loren, che, a 19 anni, si è suicidato nel 2018, dopo aver lungamente combattuto contro un raro disturbo mentale. (Cinematographe.it)

Con queste parole drammatiche, Lory Del Santo ha raccontato a Verissimo di come suo figlio Loren si sia tolto la vita a 19 anni. Lui era molto difficile da avvicinare a livello emotivo. (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso della sua vita, Lory Del Santo è stata coinvolta sentimentalmente con diverse figure di spicco del mondo dello spettacolo, finendo spesso sulle prime pagine dei tabloid. Nonostante le numerose relazioni, la sua vita personale è stata costellata da enormi dolori e sofferenze. (ControCopertina)