Le pagelle del Parma - Suzuki, parate da 3 punti. Valenti croce e delizia di Pecchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suzuki, parate da 3 punti. Valenti croce e delizia di Pecchia Risultato finale: Parma-Monza 2-1 PARMA Suzuki 7 - Se il Parma non capitola già nel primo tempo, il merito è soprattutto suo che chiude quello che può: reazione felina su Carboni involato in porta. Hainaut 5,5 - Non convince del tutto né in fase di spinta, né difensivamente dove soffre spesso le folate avversarie su quella fascia. (Dall'89' Almqvist s. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
“Noi vogliamo gente che lotta” canta la nord. Ossigeno puro dopo tre sconfitte di fila e, dall’altra parte, una mazzata terrificante per il Monza, ultimo in classifica a 10 punti mentre i crociati salgono a 18. (La Repubblica)
"Ci sono tante cose, non mi piace fare confronti con altre squadre. Tutti vivono momenti negativi o particolari. E' capitato anche a noi, ma questa è la nostra squadra: un primo tempo in cui non siamo noi, dove ci può stare un po' di tutto. (Parma Live)
I cambi sembrano salvare i brianzoli, che invece cadono al 97': stacco di Valenti e 2-1 del Parma. Il Monza disputa una buona gara nel debutto di Salvatore Bocchetti, vedendosi annullare tre reti, ma va ko. (Sport Mediaset)
Ecco di seguito il tabellino della gara: (TUTTO mercato WEB)
Il Parma rovina la festa al Monza nella prima uscita del nuovo allenatore brianzolo Salvatore Bocchetti. Eppure, guardando almeno il primo tempo, era stata proprio la formazione ospite a comandare la partita vedendosi annullare due reti e colpendo una traversa solamente in 45 minuti di gioco. (TUTTO mercato WEB)