Serie A: Valenti beffa il Monza, il Parma la vince al 97'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza disputa una buona gara nel debutto di Salvatore Bocchetti, vedendosi annullare tre reti, ma va ko. Il match vive la sua svolta al 53', quando Pablo Marì si fa espellere per doppia ammonizione e causa un rigore: Hernani segna il vantaggio per il Parma, che però si fa raggiungere da Pedro Pereira all'85'. I cambi sembrano salvare i brianzoli, che invece cadono al 97': stacco di Valenti e 2-1 del Parma. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
PARMA Risultato finale: Parma-Monza 2-1 (TUTTO mercato WEB)
Parma (4-2-3-1):Suzuki; Hainaut (43' st Almqvist), Balogh, Valenti, Coulibaly; Keita (1' st Valeri), Sohm; Man (26' st Benedyczak), Hernani (22' st Camara), Mi (TUTTO mercato WEB)
"Ci sono tante cose, non mi piace fare confronti con altre squadre. Tutti vivono momenti negativi o particolari. E' capitato anche a noi, ma questa è la nostra squadra: un primo tempo in cui non siamo noi, dove ci può stare un po' di tutto. (Parma Live)
Ossigeno puro dopo tre sconfitte di fila e, dall’altra parte, una mazzata terrificante per il Monza, ultimo in classifica a 10 punti mentre i crociati salgono a 18. “Noi vogliamo gente che lotta” canta la nord. (La Repubblica)
Lautaro Valenti rovina la festa a Bocchetti: Monza beffato al 97', il Parma alla fine vince 2-1 (TUTTO mercato WEB)