The Economist, "nella copertina del 22 dicembre 2012 predetti eventi successivi: dalla guerra tra Hamas e Israele al Bunga Bunga di Berlusconi a Obama" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella copertina del The Economist del 22 dicembre 2012 venivano raffigurati alcuni eventi che si sono realizzati negli anni successivi, dalla guerra tra hamas e Israele dell'ottobre 2023 all'arrivo di Obama, alle dottrine gender fluid, al Bunga Bunga di Berlusconi. In un'immagine c'è anche il cantante Devil a Britain's got talent. Inoltre c'è la macchina per il cambiamento climatico. Tutto sotto la regia di Satana. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
"Buongiorno. Vi informiamo che gli israeliani, in quanto responsabili di genocidio, non sono clienti ben accetti nella nostra struttura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Discriminazione antisemita in provincia di Belluno (BlogSicilia.it)
Il gestore di una struttura ricettiva di Selva di Cadore avrebbe risposto a un gruppo di turisti israeliani che, "in quanto responsabili di genocidio, non sono clienti ben accetti". Zaia: "Episodio inaccettabile" ascolta articolo (Sky Tg24 )
Sulla vicenda dei turisti israeliani rifiutati in un hotel nel Bellunese è intervento anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia: “Da secoli, siamo un popolo aperto al mondo e rispettoso delle identità altrui. (il Dolomiti)
" Buongiorno , vi informiamo che gli israeliani , in quanto responsabili di genocidio, non sono clienti ben accetti nella nostra struttura . BELLUNO . (Virgilio)
Un hotel in provincia di Belluno a inizio novembre avrebbe rifiutato la prenotazione a un gruppo di turisti israeliani che stava prenotando su Booking un soggiorno sulle Dolomiti, perché "in quanto responsabili di genocidio, non sono clienti ben accetti nella nostra struttura". (Adnkronos)