Crazy Pizza a Napoli non è tutto pieno fino a ottobre come dice Briatore

Crazy Pizza a Napoli non è tutto pieno fino a ottobre come dice Briatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito 1 «A quel che so è sold out fino a ottobre». A volte succede: nel dare buone notizie si pecca in entusiasmo. Così probabilmente qualcuno ha detto a Flavio Briatore, patron del brand Crazy Pizza che ha aperto un punto vendita a Napoli, sul Lungomare che il locale è tutto pieno fino al prossimo mese. Non è così: basta consultare il sito internet del locale – fanpage lo ha fatto la mattina del 19 settembre 2023 – e rendersi conto che si può prenotare tranquillamente, segno che non c'è stato "l'assalto ai forni" previsto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

In vista del big match tra Juventus e Napoli, Briatore elogia la passione dei tifosi partenopei e riflette sulla rivalità calcistica. (Napolipiu.com)

È atteso alle 19,30 per foto di rito e l’ultima polemica di giornata da lanciare. Briatore, presenziando, accompagna l’apertu… (La Repubblica)

All’inaugurazione del suo locale Crazy Pizza a Napoli, Flavio Briatore è arrivato oltre un’ora e mezzo dopo l’apertura. Niente pubblico delle grandi occasioni, niente fan, né il classico taglio del nastro. (Il Fatto Quotidiano)

Juventus-Napoli, Briatore accende la sfida: «Spero vincano i bianconeri»

Conosciuto per aver introdotto un nuovo concetto di pizza, Briatore ha recentemente inaugurato un nuovo locale nella città partenopea. Flavio Briatore continua la sua attività di imprenditore anche nel mondo della ristorazione e questa volta ha portato il suo celebre brand Crazy Pizza direttamente nel cuore di Napoli (inItalia)

«Napoli è un brand figo, una città divertente con dei colori stupendi. Aprire il suo Crazy Pizza a Napoli è più di una sfida, un naturale sbocco per il suo brand. (Corriere della Sera)

Juventus Napoli: «Spero vincano i bianconeri» Infatti, intervenuto quest'oggi in diretta a radio Crc, Briatore ha così parlato della partita tra i bianconeri e i partenopei: «Juve-Napoli? Spero vincano i bianconeri, ma se perdiamo non ne faccio un dramma. (ilmattino.it)